X


Francesco Monte dà un consiglio a Stefano Sala al GF Vip 3

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Stefano Sala al GF Vip: cosa dovrebbe evitare secondo Francesco Monte

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata particolarmente sentita da Stefano Sala. Il modello è stato messo di fronte al rapporto speciale nato con Benedetta Mazza. Un’amicizia particolare fatta di effusioni che non è piaciuta però a Dasha, la fidanzata di Sala. La modella ucraina infatti si è rifiutata di chiamare il compagno al Grande Fratello Vip 3, portando Stefano Sala a fare un bilancio del suo comportamento all’interno del reality di Canale5. Il modello ha sottolineato di essere innamorato di Dasha e con Benedetta non ci sarebbe stato nulla di compromettente. I due gieffini hanno trascorso diverse notti insieme e il modello ha ammesso in confessionale che una volta terminato il reality dovrà chiarire alcune cose con Dasha. Nelle prime ore del mattino Stefano Sala si è confidato con Francesco Monte proprio riguardo il suo rapporto con Benedetta Mazza. Il modello ha avanzato un paragone con la storia che lo scorso anno è nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Francesco Monte ha ammesso che si è trattato di una situazione diversa. Cecilia infatti si è lasciata andare ad effusioni con il ciclista solo dopo aver capito di non esser più innamorata di Monte.

Francesco Monte ammonisce Stefano Sala al Grande Fratello Vip 3?

Francesco Monte ha consigliato a Stefano Sala di evitare effusioni esagerate con Benedetta Mazza, limitando il contatto fisico. L’ex tronista ha sottolineato che rispetto a quanto accaduto lo scorso anno tra Cecilia e Ignazio, la situazione di Stefano è diversa. Sala infatti ha ammesso di essere innamorato di Dasha, mentre Cecilia si è lasciata andare in effusioni con Moser solo dopo aver chiuso con Monte e aver capito di non essere più innamorata di lui. Cecilia, a detta di Francesco, è una ragazza che difficilmente si lascia andare a tenerezze fisiche per amicizia, mentre Stefano Sala è un ragazzo più espansivo. Il Grande Fratello Vip 3 è stato segnato da terremoti emotivi. Oltre alla storia tra Stefano Sala e Dasha, è stata messa in crisi anche la relazione tra Jane Alexander e Gianmarco, che ha parlato proprio di lui questa notte con Martina e Benedetta. In questi giorni sarebbe scoppiata la passione anche tra Giulia Salemi e Francesco Monte. L’ex tronista si è finalmente lasciato andare con l’influencer e nella notte sono scattati i primi baci appassionati tra i due.

Stefano Sala al GF Vip 3 chiede un consiglio a Francesco Monte

Stefano Sala ha chiesto un consiglio a Francesco Monte su come agire all’interno del Grande Fratello Vip 3. Il tronista ha suggerito tra le righe all’amico di evitare effusioni eccessive con Benedetta Mazza, soprattutto se il suo intento è quello di preservare la relazione con Dasha, la sua compagna. Francesco Monte ha sottolineato che all’interno di un contesto come il GF Vip 3, in cui ogni gesto può essere frainteso, è bene evitare atteggiamenti che possono essere considerati ambigui per far stare tranquille le persone che ci sono fuori dal reality. Stefano Sala ascolterà il consiglio del compagno di reality?