X


Jane Alexander pensa a Gianmarco al Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto jane piange per il figlio al gf vip

Jane Alexander: è veramente finita con Gianmarco Amicarelli?

Jane Alexander continua ad essere turbata al Grande Fratello Vip 3. Nella notte l’attrice si è confidata con Martina Hamdy e Benedetta Mazza nella zona beauty della casa di Cinecittà. La conduttrice ha parlato del compagno Gianmarco Amicarelli ed è apparsa visibilmente sofferente. All’entusiasmo per la simpatia inaspettata nata per Elia Fongaro, si associa spesso nella mente dell’artista il pensiero per l’ex compagno. La conduttrice continua a pensare a cosa farà a reality finito e a come sarà la sua vita privata. Interrogata da Benedetta Mazza sul suo futuro sentimentale, Jane Alexander ha ammesso che difficilmente il suo rapporto con Gianmarco Amicarelli potrà tornare quello di prima. Il cambiamento prospettato dall’attrice ci sarà in realtà da entrambe le parti. La Alexander ha infatti commentato:

“Lui adesso non vorrà avere niente a che fare con me. L’odio di Gianmarco nei miei confronti lo sento da qua”.

L’attrice si è detta sicura del fatto che il compagno non vorrà ricucire il loro rapporto e ha ammesso che all’interno della casa ha capito, guardandosi dentro, che molte cose nella loro storia non andavano bene e che non è intenzionata a tollerarle ancora una volta finito il reality.

Grande Fratello Vip 3: la confessione di Jane Alexander su Gianmarco

Al GF Vip 3 Jane Alexander continua a pensare a Gianmarco Amicarelli. L’attrice è stata al centro di una tempesta emotiva in questi primi due mesi di reality. A destabilizzare le sue certezze è stata la simpatia nata con Elia Fongaro. La passione nata per il velino di Striscia la notizia, e la loro intesa mentale, ha portato la Alexander a fare un bilancio della sua situazione sentimentale e a capire che con Gianmarco in realtà la storia si era già incrinata. Le accuse di Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone avrebbero destabilizzato ulteriormente la conduttrice di Mistero che poche ore fa ha ammesso a Benedetta Mazza che difficilmente potrà ricucire il rapporto con l’ex compagno. Nei giorni scorsi l’attrice ha ricevuto però una serie di conferme. L’incontro con Elia Fongaro e la lettera del figlio l’avrebbero infatti tranquillizzata. In questi giorni a rivelare dei dettagli su quanto accaduto fuori dal reality di Canale5 è stato Enrico Silvestrin che ha confessato a Fanpage.it di esser stato vicino al compagno dell’attrice anche durante la serata della proposta di matrimonio. Enrico Silvestrin ha chiesto scusa a Jane Alexander per alcuni tweet che potevano essere evitati.

Jane Alexander parla di Gianmarco Amicarelli al GF Vip 3 e del loro futuro

Jane Alexander ha sottolineato che difficilmente riuscirà a ricucire il rapporto con Gianmarco Amicarelli quando il Grande Fratello Vip 3 sarà terminato. L’attrice in più occasioni ha sottolineato che terminato il reality dovrà per prima cosa chiarire con il compagno e chiedergli scusa per i modi con cui si è conclusa la loro storia. Il contesto del GF Vip 3 sarebbe stato infatti quello più sbagliato secondo l’attrice, che ha ammesso di voler valutare come evolverà anche la liaison nata con Elia Fongaro all’interno del reality.