X


Francesco Monte difende Cecchi Paone dopo l’uscita dal GF Vip

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte ivan cattaneo gf vip

Grande Fratello Vip: Francesco Monte difende Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone è uno degli eliminati dello scorso appuntamento con il GF Vip. Durante la diretta di ieri, nessuno degli abitanti della casa più spiata d’Italia è sembrato essere d’accordo con il conduttore. Oggi, però, le cose sembrano andare diversamente. Cosa è successo? Francesco Monte ha preso le difese di Alessandro, dicendo che comprende il suo pensiero, molto simile a quello di suo padre, però il conduttore ha dei modi sbagliati nell’esporre le proprie motivazioni. Secondo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, la mentalità di Alessandro Cecchi Paone sarebbe un po’ all’antica. Una mentalità che il concorrente del GF avrebbe ritrovato anche nel corso della sua carriera universitaria con i docenti con cui ha avuto modo di poter collaborare. Ovviamente, come già accennato, Francesco Monte ci ha tenuto a specificare ancora una volta che i modi utilizzati dal conduttore non sono di certo da difendere o apprezzare. Visto che più di una volta ha urlato contro Silvia Provvedi, attaccandola sulla sua vita privata che nulla a che fare con le regole del programma. C’è da dire però che Francesco, come tutti i suoi compagni, ieri ha preferito non dire nulla in merito quando Ilary Blasi ha chiesto cosa ne pensasse dell’intera faccenda.

Alessandro Cecchi Paone abbandona il GF Vip: le reazioni dei concorrenti

Alessandro Cecchi Paone, durante la scorsa diretta con il Grande Fratello Vip, ha abbandonato il programma condotto da Ilary Blasi per il volere del pubblico da casa. Francesco Monte, così come tutti gli altri concorrenti, non è sembrato particolarmente triste nel vedere il suo collega lasciare la casa più spiata d’Italia. Tant’è che nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha accompagnato Cecchi Paone fuori la porta, come si è soliti fare in queste occasioni. Il conduttore ha abbandonato da solo la casa, senza che nessuno dei concorrenti se ne accorgesse. Insomma, l’opinionista di Barbara d’Urso sembrerebbe non aver fatto colpo né su Francesco Monte, nonostante quest’ultimo abbia fatto una sorta di dietrofront, né dal resto dei concorrenti del reality show di canale 5. Tra l’altro, Silvia Prrovedi ha litigato in diretta con Alessandro Cecchi Paone poco prima che Ilary Blasi annunciasse il nome del primo eliminato della serata. Infatti, nella puntata di ieri, sono stati due i vip ad abbandonare il gioco e non uno come il pubblico da casa si è abituato a vedere nel corso di questi anni. Anche Ela Weber, come Alessandro, ha lasciato il programma.

Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone difeso fuori dal programma

Alessandro Cecchi Paone ha però ottenuto un certo successo fuori dalla casa più spiata d’Italia, anche se concorrenti come Francesco Monte e Walter Nudo hanno espresso la loro “solidarietà” verso il conduttore. A Mattino Cinque, gli opinionisti di Federica Panicucci hanno mostrato tutto il loro sostegno verso l’eliminato del Grande Fratello Vip. Affermando che di certo sul piccolo schermo non si deve promuovere soltanto la cultura dei muscoli e dello specchio, ma anche promuovere anche qualcosa di più profondo dell’aspetto fisico.