X


GF Vip: Silvia Provvedi litiga in diretta con Cecchi Paone

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gf vip silvia cecchi paone

Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone: è scontro al GF Vip

Nel corso di questa settimana è sembrato abbastanza palese, dopo i numerosi scontri e incomprensioni, che tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone non scorre buon sangue. Infatti, come prevedibile, durante la diretta di stasera al GF Vip lo scontro si è nuovamente ripetuto. Ilary Blasi ha mostrato ai concorrenti di questa terza edizione del reality cosa è successo durante questa settimana che li ha separati. Senza tralasciare i loro numerosi e accesi scontri. Alessandro Cecchi Paone accusa Silvia Provvedi, e la sua gemella Giulia, di essere una ragazza ignorante. Di non essere un buon esempio per milioni di giovani che guardano il GF Vip, vista la sua passata relazione con Fabrizio Corona. Silvia, che di certo non le manda a dire, ha prontamente risposto al conduttore, affermando che quello che lei ha fatto in passato sono soltanto affari suoi e di certo non sono cose che lo riguardano, ma lo scontro non è finito qui. Il membro de Le Donatella ha anche fatto notare ad Alessandro che tempo fa le aveva detto pubblicamente che lei era una grande donna per come era riuscita a gestire la situazione con Fabrizio Corona, mentre ora per lui è soltanto una ragazza ignorante. Silvia lo ha accusato di aver speso belle parole nei suoi confronti soltanto per ricevere l’applauso del pubblico in studio.

GF Vip: Silvia Provvedi su Cecchi Paone: “Mai che a fare con uno come te”

Silvia Provvedi era in lacrime per le parole che Alessandro Cecchi Paone le ha detto sia la scorsa settimana che questa sera in diretta al Grande Fratello Vip. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, durante il corso del confronto, ci ha tenuto più volte a specificare che sì il conduttore è un uomo di grande cultura e intelligenza, ma spesso manca di tatto e umanità. Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, secondo Silvia Provvedi, non avrebbe fatto altro che giudicare il comportamento e le storie altrui. Oltre alla sua, infatti, il presentatore ha duramente attaccato anche il rapporto creatosi tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Questo avrebbe penalizzato, secondo il membro de Le Donatella, il concorrente perché a furia di giudicare le vite degli altri non avrebbe dato modo di farsi conoscere al pubblico da casa. Ovviamente quanto affermato non è stato detto come una sorta di consiglio verso Alessandro, ma come una grossa critica.

Cecchi Paone eliminato dal Grande Fratello Vip a causa di Silvia Provvedi?

Alessandro Cecchi Paone è stato il primo concorrente a dover abbandonare il GF Vip. Molto probabilmente la sua uscita è dovuta ai continui scontri, dai toni piuttosto accesi, con Silvia Provvedi. Le loro liti sono state piuttosto pesanti e il conduttore ci ha è andato giù pesante con la ragazza. L’ha attaccata non sul suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma sulla sua vita privata, e passata, al di fuori delle telecamere che nulla hanno a che fare con le dinamiche del programma.