X


Francesco Monte e Giulia Salemi ai ferri corti al GF Vip 3

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

Francesco Monte non è un gentiluomo? Parla Giulia Salemi

Nuovo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 continua ad essere litigarello. Alle coccole sul divano si accostano quotidianamente le scaramucce per qualche frase mal interpretata. Nella notte c’è stata una nuova discussione tra i due. L’influencer e il tronista, nella zona veranda insieme a Le Donatella, hanno finito per scontrarsi senza esclusione di colpi, lanciandosi frecciate reciproche. A scatenare il nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sarebbe stata una frase della 24enne. La Salemi avrebbe affermato che Monte a sua detta non sarebbe un gentleman. Una battuta, quella dell’influencer, che non è piaciuta al 30enne, che non ha mai nascosto di essere molto permaloso. Dalla scaramuccia i due concorrenti del GF Vip sono passati ad accuse reciproche che hanno portato la Salemi ad allontanarsi nuovamente da Francesco Monte, commentando esausta:

“Sono stufa di essere giudicata […] Visto che non ti piacciono dei miei lati caratteriali lasciamo perdere”.

Giulia Salemi ha chiuso definitivamente con Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3?

Giulia Salemi e Francesco Monte: nuova lite al Grande Fratello Vip 3

La lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi nelle prime ore del mattino si è consumata sotto gli occhi delle Donatella. Silvia e Giulia Provvedi hanno assistito alla scena divertite. Le scaramucce tra il tronista e l’influencer sono ormai all’ordine del giorno e i concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano essere abituati a questi battibecchi tra “innamorati”. Le cantanti hanno infatti riso divertite durante lo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi, sicure, molto probabilmente, che la quiete sarebbe tornata molto presto e i due avrebbero finito per lasciarsi andare alle solite coccole. A sedare gli animi ci ha pensato anche Ivan Cattaneo. Il cantante ha sottolineato che come al solito anche questa ennesima lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi sarebbe finita presto e avrebbe lasciato il posto alle effusioni tra i due concorrenti. In questi giorni Francesco Monte si sta lasciando andare con l’influencer. Di recente infatti ha ammesso ad Andrea Mainardi di aver scoperto una bella persona in Giulia e di essere più rilassato nei suoi confronti. Francesco Monte aveva parlato anche di Cecilia Rodriguez e di quanto accaduto lo scorso anno al GF Vip. A sorpresa il tronista aveva elogiato l’ex ragazza.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi fa arrabbiare Francesco Monte

Giulia Salemi ha fatto arrabbiare Francesco Monte poche ore fa. La tempesta per la coppia durerà però sicuramente poco. Questa sera la nuova diretta del Grande Fratello Vip 3 verterà molto probabilmente proprio sui due concorrenti che, in questi giorni, si sono lasciati andare a nuove tenerezze. Sarà sbocciato finalmente l’amore? Giulia Salemi si è confidata in giardino con gli altri concorrenti in queste ore, parlando del rapporto con i genitori. L’influencer ha parlato in particolare della madre e del fatto che Fariba è molto protettiva nei suoi confronti e non vuole vederla soffrire. Ci sarà un nuovo incontro tra Giulia e la madre questa sera?