X


Francesco Monte e Giulia Salemi: notte di passione al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto bacio francesco monte giulia Salemi gf vip

Grande Fratello Vip: esplode la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Notte di coccole, di parole dolci e di passione nella Casa del Grande Fratello Vip per Francesco Monte e Giulia Salemi. I due ragazzi sono stati immortalati dalle telecamere a parlare a lungo sotto le coperte. Tra i due sembra essersi creata ormai una certa intimità. Nel cuore della notte l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer si sono appartati a letto, trascorrendo qualche ora nascosti dal piumone e dal cuscino, lontani da sguardi indiscreti. Le loro precauzioni non sono bastate: le telecamere notturne hanno colto movimenti piuttosto inequivocabili. Dopo la strigliata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che aveva detto a Francesco Monte di non giocare con i sentimenti di Giulia Salemi, pare che il momento clou sia arrivato. Il direttore di ‘Chi’ non aveva nascosto la sua sofferenza al continuo tira e molla di Francesco. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha sempre ribadito di non volere più di un’amicizia con Giulia Salemi. Il loro rapporto è pronto a decollare e a trasformarsi in una relazione vera e propria?

Francesco Monte e Giulia Salemi: la passione esplode sotto le coperte

Il Grande Fratello Vip sta iniziando a farsi interessante. Le telecamere del reality show hanno sorpreso nel cuore della notte Francesco Monte e Giulia Salemi avvinghiati a letto: i due hanno trascorso la prima notte d’amore? I due piccioncini hanno tentato di nascondere tutto con il piumone e con i cuscini, ma i movimenti sotto le lenzuola lascerebbero poco all’immaginazione. Dopo un mese e mezzo di pudiche coccole e qualche bacio, la passione sia esplosa. Il rapporto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer all’itnerno della Casa del GF Vip non è di facile lettura. Se all’inizio della terza edizione sembravano destinati ad una storia d’amore appassionante, tanto da far sognare i telespettatori da casa, in realtà abbiamo dovuto aspettare molti giorni prima che scattasse un semplice bacio. In questi ultimissimi giorni, infatti, Francesco Monte si è svegliato e forse, in cuor suo, non vede più Giulia Salemi come una semplice amica. Sul sito del Grande Fratello Vip è disponibile il filmato che inchioda i due ragazzi. Per vederlo basta cliccare sul seguente link https://www.grandefratello.mediaset.it/video/francesco-e-giulia-salemi-avvinghiati-a-letto_11460.shtml

Francesco Monte criticato per la storia con la Salemi e le frasi omofobe

Finalmente è scoppiata la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip. I due concorrenti della terza edizione hanno fatto scintille a letto, nascosti da piumoni e cuscini. Intanto, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez continua ad essere attaccato su più fronti. C’è anche chi lo accusa di essere protetto dalla produzione del reality per non essere stato punito le sue frasi omofobe. Veronica Satti, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara D’Urso e figlia di Bobby Solo, lo ha accusato di omofobia dopo aver sentito le sue dichiarazioni su “Due donne che si baciano mi fanno schifo” e sulla “gente del Sud”. Il tarantino andava punito e invece gli è stato concesso di andare addirittura in suite. Francesco Monte è stato anche accusato di prendere in giro Giulia Salemi. Dopo la sgridata di Alfonso Signorini, che lo aveva invitato a non giocare con i sentimenti della ragazza, pare che sia arrivato davvero il momento di trasformare un’amicizia in qualcosa di più. Amore al decollo? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.