X


Francesco Monte e Giulia Salemi: uno scherzo si trasforma in lite

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Monte Giulia Salemi scherzo lite

Francesco Monte e Giulia Salemi: scoppia l’ennesima lite al GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati protagonisti dell’ennesima lite al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha organizzato uno scherzo, poi si è arrabbiato e ha cambiato le carte in gioco accusando l’influencer italo-persiana. Cosa è accaduto nel dettaglio? Andrea Mainardi, Stefano Sala, Silvia Provvedi e Francesco Monte hanno vinto la suite e hanno trascorso la serata all’insegna della musica travolgente e dei ballerini di Ambili Abraham della Bollymasala Dance Company. Monte ha organizzato uno scherzo facendo credere a Giulia Salemi di essere stato baciato, a sorpresa, da una ballerina, raccontando:

“Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra”.

Francesco è andato avanti appoggiato dai suoi coinquilini, mentre Giulia, inizialmente sospettosa e determinata a scoprire la verità, ha sbottato:

“Mi auguro sia uno scherzo perchè mi hai fatto una sceneggiata per aver ballato con Stefano che è come un fratello”.

L’influencer sempre più confusa, ha continuato a chiedere dettagli e spiegazioni. La discussione è andata avanti e ha coinvolto anche il resto del gruppo; Benedetta Mazza ha provato a suggerire: “Ragazzi adesso calmiamoci, se c’è qualcosa si vedrà lunedì”. Lo scherzo è riuscito , Giulia è rimasta molto delusa del comportamento di Monte, ma dopo qualche minuto si è scatenato l’inferno.

Giulia Salemi attaccata da Francesco Monte: uno scherzo finisce male

Giulia Salemi è stata vittima di uno scherzo al Grande Fratello Vip da parte di Francesco Monte che le ha fatto credere di aver ricevuto un bacio sulle labbra da una ballerina. L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato ad abbracciarla, ma nulla: Giulia ha cercato di scansarlo a tutti i costi, visibilmente infastidita da quanto stava accadendo. Dopo aver svelato a Giulia che si trattava semplicemente di uno scherzo architettato ad hoc con la complicità di Silvia Provvedi, Andrea Mainardi e Stefano Sala, Francesco Monte si è reso protagonista di una sfuriata senza senso. Secondo il suo pensiero, la Salemi avrebbe dovuto credere alle sue parole da subito:

“Se ti sto dicendo una cosa e tu credi ad una persona che è esterna a me e a te, questra la dice proprio lunga. Predichi bene e razzoli male. Io e te andremo avanti due giorni fuori da qui. Iniziamo proprio male!”

Questo sfogo è stato ascoltato anche dagli altri inquilini della Casa che hanno preso immediatamente le difese di Giulia Salemi e si sono scagliati contro Monte.

Francesco Monte contro tutti al GF Vip dopo lo scherzo a Giulia Salemi

Sorpreso dalla reazione di Giulia Salemi, Francesco Monte ha rimescolato le carte, finendo per arrabbiarsi per la mancanza di fiducia che la ragazza gli ha mostrato. Dopo aver ascoltato i rimproveri dell’influencer italo-persiana per lo scherzo organizzato, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha gradito alcune reazioni, precisando che la loro storia fuori la Casa del Grande Fratello Vip difficilmente durerà a lungo. La sfuriata del tarantino ha sorpreso tutti: Andrea Mainardi, in particolare, gli ha fatto notare che ha esagerato con le accuse, dando l’impressione di essere soltanto alla ricerca di un pretesto per litigare. Intanto, al GF Vip Francesco Monte si è detto innamorato di Giulia Salemi, parlandone con Silvia Provvedi. Come finirà? Questa storia prenderà definitivamente il decollo?