X


Gemma Galgani troppo anziana per Uomini e Donne? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto gemma galgani sposa trono over uomini e donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani è troppo anziana per il programma?

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. Per questo motivo, come prevedibile, essendo uno di quei personaggi che si espone molto è soggetta spesso a numerose critiche. Qualche esempio? La sua età. Secondo il numeroso popolo del web, la dama del parterre femminile sarebbe fin troppo anziana per prendere parte alla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di canale 5. Ovviamente, come ci ha insegnato durante il corso di questi anni, Gemma Galgani non le manda di certo a dire. E, sul suo profilo Instagram, ha prontamente risposto a chi la critica in merito alla sua età.

A volte penso, immagino. Spero qualcosa che non può accadere… e mi sento essere un eterno Peter Pan, che vive nel mondo che non c’è.

Ha scritto la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, affermando di sentirsi come Peter Pan alla ricerca di qualcosa sull’Isola che non c’è. Ovviamente, Gemma è alla ricerca dell’amore della sua vita ed è questo l’unico motivo che la spinge a prendere parte al programma. E si sa: non si è mai troppo per tardi per cercare l’amore.

Gemma Galgani critica Rocco Fredella a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha svelato la verità su Rocco Fredella durante una lunga intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne. La dama, costantemente alla ricerca dell’uomo della sua vita, ha dichiarato di essere stata usata dal suo ex corteggiatore che avrebbe approfittato della conoscenza iniziata per avere una certa notorietà all’interno del programma di Maria De Filippi. Se quanto affermato da Gemma Galgani fosse vero, il piano ideato da Rocco Fredella avrebbe funzionato alla perfezione, visto che ora è uno degli uomini più corteggiati e richiesti all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Rocco, d’altra parte nemmeno lui, ha un ricordo positivo con la conoscenza avuta con la Galgani. Il cavaliere del parterre maschile ha accusato la dama di essere alla ricerca di un uomo con una posizione sociale piuttosto rilevante. Ovviamente Gemma ha prontamente smentito quando affermato da Rocco e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, avrebbe già sposato la sua attenzione su Paolo, il suo nuovo corteggiatore. Che questa, finalmente, sia la volta buona per l’acerrima nemica di Tina Cipollari che non riesce purtroppo a trovare l’uomo della sua vita? Non ci resta che incrociare le dita.

Uomini e Donne: Gemma Galgani non è troppo anziana per il Trono Over

In molti hanno accusato Gemma Galgani di essere ormai troppo anziana per prendere parte al Trono Over di Uomini e Donne. Ovviamente se questa versione del Trono è chiamata così è perché dedicata a persone non proprio giovanissime, quindi la dama ha tutto il diritto di restare all’interno degli studi Elios di Roma. Tra l’altro, all’interno del programma ci sono persone ancora più anziane di Gemma, sia in questa edizione che in quelle passate della trasmissione. Quindi il dubbio della Galgani rimane legittimo: perché gli altri sì e lei no?