X


Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani svela la verità su Rocco

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Gossip Tag:
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Rocco Fredella: “Mi ha umiliata”

Gemma Galgani al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità sul rapporto con Rocco Fredella e sulla sua drammatica fine. La dama ha confessato di aver peccato di ingenuità e di essersi sentita umiliata in studio. D’altronde il cavaliere ha dichiarato che, secondo lui, lei non è alla ricerca di un uomo normale bensì di un uomo con una importante posizione sociale. Ma la dama non ci sta e dalle pagine del magazine tuona la sua verità: a lei interessano solo le emozioni, quelle vere e sincere, e di certo non classifica gli uomini in base al lavoro che svolgono. Basti ricordare quando Gemma era perdutamente innamorata di Remo che era un umile boscaiolo (interessato, però, solo al programma di Maria De Filippi) anche se Ennio (con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore) era tutt’altro che un uomo semplice. Gemma Galgani, che è ancora alla ricerca del suo uomo ideale, ha chiuso dicendo che Rocco ha approfittato del suo interesse per farsi un nome fuori dalla trasmissione.

Gemma Galgani svela la verità sulla rottura con Rocco a Uomini e Donne

Gemma Galgani, per usare un eufemismo, non è molto fortunata in amore. Tanti sono stati i cavalieri venuti con un unico scopo: quello di farla innamorare. Anche se non è affatto difficile tale impresa visto che basta una lenticchia di interesse per farla cadere ai piedi del primo ‘fortunato’ cavaliere. Sembrava aver ritrovato il sorriso con Rocco Fredella e invece la doccia fredda: l’uomo non si è rivelato il principe azzurro (o l’indipendente gabbiano?) che sembrava. Dopo una breve conoscenza il cavaliere ha deciso di chiudere la storia con Gemma per via di alcune differenze caratteriali e per l’assenza di argomenti in comune. Rocco di Uomini e Donne non se ne intende di teatro e letteratura e secondo lui Gemma sta cercando un uomo che la soddisfi anche mentalmente. Un po’ come faceva Giorgio? Nei giorni scorsi è venuta a galla la verità su Giorgio Manetti e Gemma Galgani e chissà che nel 2019 il cavaliere fiorentino non ci ripensi e torni nello studio di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama prediletta dai telespettatori italiani.

Gemma Galgani e Paolo: come procede la loro storia a Uomini e Donne

Da poche settimane a Uomini e Donne è arrivato il buon Paolo: un cavaliere garbato e a modo venuto per conquistare il cuore martoriato della povera Gemma Galgani. Riuscirà nell’impresa? Per ora è presto per dirlo perché Tina Cipollari non ha ancora sparato tutte le sue cartucce contro la dama e quest’ultima è ancora sulla difensiva dopo la batosta sentimentale ricevuta da Rocco. Certo è che la conoscenza sta procedendo bene senza apparenti intoppi tant’è che la dama torinese si è commossa nella loro prima esterna sentendo Paolo raccontare dei figli che ha cresciuto con impegno e dedizione. Dopo anni Gemma Galgani continua a funzionare dal punto di vista televisivo, infatti la puntata caratterizzata dalla sua rissa con Tina Cipollari ha ottenuto il 25% di share.