X


GF Vip 3: Ivan Cattaneo svela la sua strategia di gioco

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo frase choc donne gf vip

Ivan Cattaneo ha una tattica al Grande Fratello Vip 3

Ivan Cattaneo e Lory Del Santo sono i nominati della settimana. Lunedì prossimo il cantante e la showgirl si contenderanno un posto al Grande Fratello Vip 3. La decima puntata del reality ha scosso i concorrenti. L’uscita di Alessandro Cecchi Paone, le polemiche sollevate dal conduttore, l’addio a Ela Weber e la mancata telefonata di Dasha, fidanzata di Stefano Sala, hanno acceso il prime time del lunedì di Canale5. In queste ore Ivan Cattaneo ha fatto un bilancio della puntata con Walter Nudo e Andrea Mainardi e ha confessato quella che sarà la sua strategia di gioco.

“Ognuno corre per se, siamo arrivati qua da soli e non in gruppo. Sto facendo una tattica”.

È stato questo il commento di Ivan Cattaneo nelle prime ore del mattino. Il cantante in accordo con Walter Nudo ha sottolineato che con l’uscita di molti concorrenti e il gruppo che si ristringe in casa, la puntata sarà sempre più dura. “Ci spremeranno ancora di più”, ha proseguito Ivan Cattaneo, sicuro che nelle prossime dirette si entrerà ancora di più nelle vite private dei concorrenti.

Ivan Cattaneo non vuole il gioco di squadra al Grande Fratello Vip 3

Ivan Cattaneo ha confermato a Francesco Monte che nel reality il suo sarà un gioco in solitaria, nessuna strategia di gruppo. Nelle scorse settimane il cantante aveva invece stretto degli accordi con Lory Del Santo e la Marchesa D’Aragona, cercando di non nominare le persone adulte del gruppo. A detta della Del Santo infatti il gruppo dei giovani era più coeso, anche nelle nomination. Una strategia di gioco che aveva visto inizialmente partecipe anche Elia Fongaro che poi si era comportato diversamente in nomination. Poche ore fa Ivan Cattaneo ha sottolineato di essere intenzionato a correre da solo al GF Vip 3. La puntata di ieri sera ha toccato profondamente il cantante che ha ammesso di esser rimasto colpito dai colpi di scena e segnato dallo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e le Donatella. Cattaneo già nei giorni scorsi aveva ammesso che i toni del conduttore erano stati eccessivi e la cultura non deve essere usata per ferire gli altri. Alessandro Cecchi Paone è stato invece difeso a Mattino Cinque. Ivan Cattaneo all’interno del Grande Fratello Vip ha raccontato i passi difficili della sua adolescenza ed è stato rincuorato in una delle ultime dirette dal fratello che ha ammesso di essere fiero di lui.

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo, finito in nomination, parla di strategie

Ivan Cattaneo è finito nuovamente in nomination. Il cantante è all’interno del Grande Fratello Vip 3 il concorrente più nominato con ormai sei televoti alle spalle. L’undicesima diretta del programma lo vedrà in sfida con Lory Del Santo. La regista in queste settimane è sembrata restare un po’ in sordina, esponendosi poco, Cattaneo al contrario ha litigato con Eleonora Giorgi, stringendo amicizie forti come quella con Francesco Monte. L’ex tronista organizza costantemente degli scherzi per Cattaneo, l’ultimo quello in confessionale di questa notte. Mainardi e Monte si sono nascosti dietro la poltrona rossa, pronti per fare un simpatico agguato a Cattaneo.