X


GF Vip: Dasha furiosa dopo il bacio tra Stefano Sala e la Mazza

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha ha lasciato Stefano Sala fidanzata benedetta mazza gf vip

Dasha contro il GF Vip dopo il bacio tra il fidanzato Stefano Sala e la Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono baciati al GF Vip? Il dubbio che tra i due concorrenti della terza edizione ci sia stato almeno un bacio, viene dai movimenti notturni che sono stati registrati dalle telecamere ad infrarossi in piena notte. Stefano e Benedetta hanno trascorso un po’ di tempo avvinghiati sotto le coperte nello stesso letto. Il modello è fidanzato fuori dalla Casa con Dasha Dereviankina, che, in teoria, lo sta aspettando e intanto lo monitora. La ragazza ucraina ha attaccato sui social il reality show più spiato dagli italiani, dicendo che il video diffuso online in cui il suo ragazzo e Benedetta sono molto vicini a letto sia tutta una montatura, una provocazione:

“Quelli che sostengono la coppia e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? Non è la verità! Tutto questo è show”.

Secondo la ragazza, il video è girato in modo tale da nascondere ciò che sia realmente accaduto:

“La gente pensa la situazione da sè. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?”

GF Vip: Benedetta Mazza e Stefano Sala sempre più vicini. Dasha è furiosa

Le telecamere notturne del GF Vip hanno immortalato sotto il piumone Stefano Sala e Benedetta Mazza a letto insieme e sembra proprio che tra loro sia accaduto qualcosa, forse un bacio. I due si sono sempre dichiarati buoni amici, anche se alcune dichiarazioni della ragazza e la loro vicinanza hanno sempre fatto pensare che ci fosse qualcosa in più. La fidanzata del modello, Dasha Dereviankina, si è scagliata contro il GF Vip per il video diffuso sui social e sul sito del reality show. L’affascinante modella ha lasciato un commento sulla pagina ufficiale di Instagram del Grande Fratello Vip: “Tutto questo è show, non è la verità”. Nella giornata di oggi, domenica 11 novembre, parlando della sua situazione familiare con Ela Weber, Stefano ha detto di essere davvero fortunato di essere fidanzato con Dasha. La sua attuale compagna ha costruito con la bambina del modello, nata dall’amore con Dayane Mello, un bellissimo rapporto. Stefano Sala e Benedetta Mazza non sono stati i soli ad accorciare le distanze, visto che Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso una notte bollente.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono davvero baciati?

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono baciati? Lunedì 12 novembre torna il consueto appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Bacio o non bacio, sicuramente sarà uno dei temi caldi della puntata. Nella scorsa puntata Benedetta aveva temuto di uscire dalla Casa, ma Stefano l’ha salvata cedendole la sua immunità. Il suo gesto cavalleresco è stato molto apprezzato sui social. Chi sarà l’eliminato della decima puntata del Grande Fratello Vip tra Stefano Sala, Alessandro Cecchi Paone e Andrea Mainardi? Ricordiamo che il televoto è in positivo, “Chi vuoi salvare?”.