X


GF Vip, Francesco Monte: i fan minacciano di morte Veronica Satti

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto Veronica Satti minacce di morte fan francesco monte

GF Vip: Veronica Satti chiude i social dopo le minacce dei fan di Monte

Veronica Satti è stata minacciata dai fan di Francesco Monte. L’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello targata Barbara D’Urso e figlia di Bobby Solo è stata costretta a chiudere tutti i suoi profili social. La ragazza è intervenuta negli ultimi giorni a Pomeriggio Cinque dicendosi molto infastidita dalle parole usate da Francesco Monte in merito al bacio sulle labbra tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. La Satti è rimasta molto male del fatto che Alfonso Signorini e Ilary Blasi non abbiano detto nulla nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Veronica non è la sola a pensarla in questo modo, ma è un pensiero comune a molti telespettatori del Grande Fratello Vip. Dopo le Bimbe di Giulia De Lellis che hanno minacciato in più occasioni Lisa Fusco, adesso spuntano le Bimbe di Francesco Monte. Veronica tornerà senza dubbio su Instagram: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non solo, pare, sia protetto dalla produzione del reality show, ma anche sui social dal suo gruppo di fan davvero combattenti. A sostenere la protezione di Monte è stato il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque.

Veronica Satti minacciata di morte dai fan di Francesco Monte

Veronica Satti si trova al centro di una bufera mediatica da lei stessa scatenata. La figlia di Bobby Solo si è esposta sull’omofobia di Francesco Monte, dopo la frase “Due donne che si baciano mi fanno schifo”. Un’affermazione che sicuramente Barbara D’Urso avrebbe trattato senza ombra di dubbio in maniera diversa, rispetto ad Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini. Francesco Monte ha rettificato la frase con la scusa di averlo detto solo perchè geloso di Giulia Salemi. Le sue parole, però sono state smentite da Veronica Satti, e in questo modo si è attirata l’ira di molti fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Veronica, inoltre, è stata costretta a chiudere l’account Instagram per le minacce di morte ricevute. Negli ultimi giorni la ragazza ha ricevuto numerose offese di ogni tipo. Evidentemente spaventata, ha deciso di chiudere i profili nella speranza di veder cessare le voci contro di lei.

GF Vip: Veronica Satti minacciata di morte dopo l’attacco a Francesco Monte

Qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque, nello spazio riservato al Grande Fratello Vip, hanno mostrato la clip che incastrerebbe Francesco Monte e le sue frasi sui baci gay e sulla differenza di mentalità tra Nord e Sud. Per fortuna Francesco Monte è un caso isolato, insieme ad un’altra bassa percentuale di popolazione del Sud, a pensare che il bacio tra due persone dello stesso sesso faccia schifo. Veronica Satti si è ritenuta indignata per quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip. Il ragazzo pugliese non è stato punito dopo le sue dichiarazioni, anzi è stato giustificato, scivolando nel profondo dell’incoerenza. In questa terza edizione il messaggio che hanno voluto far passare è che dare del “tarantino” è un’offesa, si tratta di razzismo, mentre dire “due donne che si baciano mi fanno schifo” non è omofobia. Purtroppo tutta una serie di argomenti, a volte, non vanno trattati sempre con grande rispetto, ma per salvare la faccia ad un concorrente di un reality show si fanno anche carte false.