X


GF Vip: Jane Alexander cambia idea su Elia Fongaro?

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Jane Alexander

Jane Alexander del Grande Fratello Vip fa dietrofront su Elia? La rivelazione choc

Inutile girarci intorno, la coppia composta da Jane Alexander e Elia Fongaro ha fatto molto discutere i tanti telespettatori e i fan della terza edizione del GF Vip. Il motivo? Soprattutto per il fatto che lei non fosse single. Difatti fuori dalla casa più spiata dagli italiani c’era un uomo ad aspettarla. Ma la donna, dopo aver conosciuto Elia, ha deciso di lasciare il suo compagno perchè ha capito che non sarebbe potuto essere l’uomo della sua vita. A quel punto i due hanno iniziato ad amoreggiare all’interno della Casa di Cinecittà, ma il tutto è durato purtroppo assai poco. Infatti Elia è stato eliminato una decina di giorni fa, gettando nello sconforto più totale Jane. Ma a 10 giorni dall’eliminazione di Elia, Jane Alexander ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? La popolare attrice, parlando a tu per tu con Lory Del Santo, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Allora parlare di innamoramento forse è un po’ troppo…Non mettiamo paroloni troppo grossi su situazioni in divenire…Sono legata a lui…”

In pratica la concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha dichiarato di non sentire ancora un trasporto tale nei confronti di Elia tanto da arrivare a parlare di amore, ma ha comunque voluto puntualizzare di sentirsi molto legata. La donna avrà detto così perchè potrebbe non essere sicura dei sentimenti provati da Elia Fongaro nei suoi confronti?

GF Vip, Jane Alexander sui suoi sentimenti per Elia: “Innamorata è una parola grossa”

Qualche ora fa Jane Alexander, nella casa più spiata dagli italiani, ha rivelato di non essere innamorata di Elia Fongaro, ma di provare un forte legame. La donna ha infatti confessato tutto ciò a Lory Del Santo, la quale non ha nascosto di essere assai sorpresa nell’ascoltare certe sue affermazioni. E dello stesso parere sono stati anche i tantissimi fan della terza edizione del Grande Fratello Vip, i quali sui social si sono detti assai sconcertati. Perchè Jane Alexander avrà fatto certe dichiarazioni? Che in questi 10 giorni in Casa senza Elia al fianco abbia avuto modo di riflettere su questa loro situazione, arrivando alla conclusione di non essere ancora innamorata? Oppure avrà semplicemente paura che questo loro rapporto, una volta finito il reality condotto da Ilary Blasi, possa non avere alcun futuro? Insomma Jane, dopo aver detto la sua sul confronto tra Francesco Monte e Elia, oggi è tornata a far molto parlare per quest’ultima rivelazione choc.

Jane Alexander al Grande Fratello Vip: ecco perchè ha deciso di partecipare

Nelle ultime ore passate nella Casa di Cinecittà, Jane Alexander ha avuto un’interessante conversazione con Stefano Sala. E in questa circostanza la donna ha rivelato il motivo per cui ha deciso di partecipare come concorrente alla terza edizione del GF Vip, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Grazie agli amici che avevano visto tutti i GF Vip che mi avevano detto che dovevo farlo assolutamente…Poi la voglia dell’attrice era, ed è tutt’ora, quella di farmi conoscere dalla gente per quella che sono e non per quella che sembro…Questa è un’opportunità che ricorderò per tutta la vita perché amo sfidarmi. E poi anche per la visibilità e per i soldi…”