X


Jane Alexander dice la sua sul confronto tra Francesco Monte e Elia

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

Francesco Monte contro Elia: l’opinione di Jane Alexander

Ieri sera nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un durissimo confronto tra Elia Fongaro e Francesco Monte. I due, infatti, anche in questo serrato botta e risposta hanno mostrato ai numerosi spettatori da casa di non nutrire per nulla della simpatia l’un per l’altro. E proprio poco fa anche Jane Alexander, nella casa più spiata dagli italiani, ha voluto dire la sua su questo confronto, non andandoci affatto giù leggera con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? L’attrice, parlando a tu per tu con Lory Del Santo e Martina Hamdy, ha dichiarato un po’ sconfortata:

“Francesco non gli ha lasciato la possibilità di parlare…E’ più abituato a difendersi in televisione…E’ più abituato a difendersi in situazioni di questo genere…Ha più esperienza rispetto a Elia…Comunque è anche caratteriale la differenza tra i due…”

In pratica Jane Alexander ha rivelato poco fa che Monte ieri sera non avrebbe dato modo di parlare a Elia Fongaro, il quale non sarebbe riuscito a far capire chiaramente la sua posizione al pubblico a casa. Avrà ragione la Alexander?

Jane Alexander dalla parte di Elia Fongaro: “Monte non l’ha fatto parlare…”

Jane Alexander, parlando con Lory Del Santo e Martina Hamdy, è voluto tornare a parlare del confronto avvenuto ieri sera nella casa più spiata dagli italiani tra Elia Fongaro e Francesco Monte. E Jane alle due ragazze, triste in volto, ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe permesso di parlare all’ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia La Notizia. A quel punto è intervenuta Lory Del Santo, chiedendo all’attrice se con questa sua rivelazione voglia dire semplicemente che Monte possa avere un carattere decisamente più forte rispetto a Elia. Ma Jane Alexander ha prontamente ribattuto di non pensare questo, ma semplicemente di credere che Francesco Monte sia più abituato ad essere attaccato in Tv. E per tale ragione saprebbe muoversi meglio in simili situazioni. Intanto ieri sera Francesco Monte è stato duramente attaccato anche da Alfonso Signorini. Il motivo? L’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha redarguito il ragazzo, il quale ha detto che determinati sentimenti nei confronti di Giulia Salemi sarebbero solo fatti suoi. A quel punto Signorini è sbottato nel vero senso della parola, dichiarando che non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip se non vuole mettere in piazza le sue cose.

Francesco Monte attacca di nuovo Elia Fongaro: “Vuole farmi passare per omofobo”

Francesco Monte e Elia Fongaro sono tornati a confrontarsi ieri sera durante l’ottava puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti i due, in questa occasione, hanno avuto un serratissimo botta e risposta, che ha lasciato senza parole un po’ tutti gli spettatori da casa. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè subito dopo la puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Francesco Monte è voluto tornare a parlare di questo confronto con Elia. E agli altri inquilini, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Ha cercato di farmi passare come omofobo e razzista…Quello era il punto…”

Avrà ragione Monte? I due si chiariranno mai?