X


Silvia Provvedi in lacrime: Cecchi Paone attacca Fabrizio Corona

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia provvedi piange lite Alessandro Cecchi Paone Fabrizio Corona

Silvia Provvedi attaccata da Cecchi Paone: “Corona, il peggior esempio”

Silvia Provvedi ha affrontato finalmente Alessandro Cecchi Paone, ma lui l’ha attaccata criticando la sua relazione con Fabrizio Corona. Tutto questo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 novembre, ma i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e sul sito del Grande Fratello Vip, non l’hanno potuto vedere. Il motivo? Le due regie del reality show hanno preferito inquadrare Giulia Provvedi nella vasca mentre stava facendo il bagno e il giardino dall’alto per circa 10 minuti. Silvia Provvedi per un po’ ha taciuto, ma alla fine è sbottata contro Alessandro Cecchi Paone:

“Oltre alla cultura ti manca l’educazione e il bon ton che non hai. Insegni il bon ton e non lo applichi. Sei un presuntuoso e arrogante. Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti”.

Il giornalista, dal canto suo, ha replicato dicendo che nella vita insegna ad essere responsabili:

“Considerando la tua vita, il tuo esempio, sei stata sui giornali per la tua storia con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani”.

Secondo Silvia Provvedi, tutto quello che ha fatto con e per l’ex re dei paparazzi merita rispetto: “Io ho un cuore, io sono un esempio”.

Alessandro Cecchi Paone contro Silvia Provvedi che scoppia a pingere

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è consumata una lite tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico ha tirato in ballo la vita personale della ragazza e la sua storia con Fabrizio Corona. I toni si sono alzati, Silvia Provvedi è apparsa alterata dopo quella accesa discussione, in cui è stato tirato fuori anche l’argomento Fabrizio Corona, ed è scoppiata in un pianto liberatorio, scappando in giardino consolata da Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo. La tensione aleggia sulla Casa più spiata dagli italiani da questa notte. Al termine della diretta di giovedì 8 novembre del GF Vip, Alessandro Cecchi Paone si è scontrato con Giulia Provvedi. Ad averlo turbato è stata l’aspettatissima eliminazione di Fabio Basile. L’accademico ha affermato che il judoka ha meritato l’uscita perchè, in più occasioni, è stato ripreso dagli autori del reality show a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio il microfono e gli sponsor. Secondo lui, Basile non è un ragazzo normale, è un Commendatore della Repubblica Italiana e quindi non può permettersi certi comportamenti. Il giudizio del pubblico è sovrano e in tutte queste settimane sono stati in molti sui social ha criticare la presenza nella Casa di personaggi anonimi come Basile, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

Silvia Provvedi difende Fabrizio Corona dalle accuse di Cecchi Paone

Dopo la discussione tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, l’uomo ha imputato l’uscita di Fabio Basile ai comportamenti leggeri della ragazza, troppo ignorante a suo dire. Jane Alexander e Francesco Monte hanno tentato di difenderla a tutti i costi, ma il conduttore è inamovibile:

“Voi parlate sempre di toni e non di contenuti, non si può andare avanti con una che non sa che il Nilo è in Egitto, la condanniamo a una marginalità totale, quando lei smetterà di cantare e i suoi follower diminuiranno la vita sarà finita”.

Per Alessandro Cecchi Paone è una questione generazionale ed è grave che i giovani di oggi non abbiamo una cultura abbastanza forte, neanche i fondamentali. Anche Andrea Mainardi è intervenuto in difesa di Giulia. I toni si sono alzati e nella discussione è intervenuta anche Silvia Provvedi, che è stata attaccata da Cecchi Paone per la sua storia con Fabrizio Corona.