X


Giulia Cavaglià choc a Uomini e Donne: “Ammazzati”

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giulia cavaglià

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià di nuovo contro Lorenzo Riccardi

E’ da poco finita l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto discutere i numerosi spettatori da casa è stata senza ombra di dubbio la corteggiatrice Giulia Cavaglià. Cosa ha fatto stavolta? In pratica la ragazza, dopo non essersi presentata in studio la puntata scorsa per impegni lavorativi, è tornata, chiedendo al tronista perchè non l’abbia comunque portata in esterna. A quel punto Lorenzo Riccardi è andato davvero su tutte le furie, rispondendole piccato:

“Già l’esterna non te la meritavi ma avevo deciso di portarti comunque…Poi mi dicono che hai un impegno di lavoro e ho deciso di non portarti in esterna. Dato che ho rispettato il tuo impegno tu rispetta le mie scelte visto che non sei l’unica qui per me…Non sono obbligato a portarti in esterna…”

Una risposta che non è piaciuta minimamente alla giovane corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha abbandonato prontamente lo studio. Ma poco prima di andarsene si è rivolta al tronista, affermando seccamente: “Ammazzati…” Il tronista non si è comunque scomposto più di tanto nonostante ciò che ha detto Giulia Cavaglià, annunciando però di non volerla andare a riprendere.

Lorenzo Riccardi bacia Claudia Dionigi: è lei la preferita?

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E, come riportato dalle anticipazioni, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato l’esterna di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Esterna in cui i due si sono dati un appassionato bacio. Per tale ragione tanti fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5 si sono riversati immediatamente sui social per commentare questo fatto. Che possa essere lei la preferita di Lorenzo Riccardi? Sarà riuscita a toglierlo dalle grinfie di Giulia Cavaglià? Chissà, intanto Claudia, qualche giorno fa, ha rilasciato delle dichiarazioni sui social, che hanno comunque confermato il fatto che sia davvero interessata al tronista di origini napoletane. Cosa ha detto? La ragazza, parlando con una fan su instagram, ha confessato l’intenzione di volerselo portare a casa. E visto ciò che è successo nell’ultima puntata registrata pare davvero essere vicina ad arrivare al suo intento, Giulia Cavaglià permettendo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lascia lo studio per Giulia Cavaglià

Nell’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, dopo aver visto Lorenzo Riccardi in esterna baciare appassionatamente Claudia Dionigi, ha annunciato di non volerlo più frequentare. Poco dopo ha anche abbandonato lo studio perchè ha rivelato di dover prendere un aereo. Ma dopo che lei ha abbandonato lo studio, polemizzando con Lorenzo Riccardi, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Cos’altro è successo? In pratica, come segnalato nelle anticipazioni sul programma circolate in queste ultime ore sul web, Lorenzo Riccardi, consigliato da Maria De Filippi, ha deciso di seguire Giulia Cavaglià fino all’aeroporto, con l’intento di cercare un chiarimento. Un gesto, che sicuramente avrà fatto poco piacere a Claudia Dionigi. Lorenzo chi sceglierà tra Giulia e quest’ultima?