X


Uomini e Donne, Lorenzo conteso tra Claudia e Giulia: parla la Dionigi

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Lorenzo Riccardi di ued

Claudia e Giulia di Uomini e Donne rivali: la Dionigi dice la sua su Lorenzo

Nell’ultima registrazione del Trono Classico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno litigato furiosamente. Difatti la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di sentirsi usata dal giovane tronista. Motivo per cui ha deciso clamorosamente di abbandonare lo studio del programma. A quel punto Lorenzo l’ha seguita fino ai camerini, nella speranza di farle cambiare idea. Ovviamente non è dato sapere se Riccardi ci sia riuscito o meno, ma le ultime parole scritte dalla rivale di Giulia Cavaglià pare davvero non abbiano lasciato molti dubbi. Difatti la giovane, all’affermazione di una fan su instagram sul fatto che Lorenzo ci rimetterebbe a non sceglierla, ha prontamente replicato: “Dai, provo a portarmelo a casa…” Una vera e propria dichiarazione di intenti la sua, che confermerebbe probabilmente che Lorenzo sia riuscito a convincerla a rimanere in trasmissione. Riuscirà la giovane a strappare Lorenzo Riccardi dalle “grinfie” della rivale, la quale pare essere la favorita? Oppure i due litigheranno di nuovo?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià lancia una frecciata a Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi, in questi primi mesi passati come tronista a Uomini e Donne, ha sicuramente dimostrato al pubblico a casa di essere decisamente interessato alle due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E proprio la prima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, facendo una confessione choc, che ha lasciato tutti i fan del programma quotidiano di Canale 5 senza parole. Cosa ha detto? La giovane ragazza si è detta certa di essere assolutamente la favorita del tronista. Successivamente ha anche voluto lanciare una frecciata nei confronti della rivale Claudia Dionigi, asserendo che dovrebbe preoccuparsi perchè non crede sarà la scelta del tronista Lorenzo Riccardi. La Cavaglià, sempre in questa intervista rilasciata al magazine dedicato al dating show, ha anche parlato della bufera in cui è finita dopo le tante segnalazioni arrivate sul suo conto in queste ultime settimane. E a tal proposito ha rispedito fermamente al mittente qualsiasi illazione, asserendo che tutte queste segnalazioni sarebbero del tutto prive di fondamento. Ha inoltre aggiunto di voler ringraziare Lorenzo Riccardi, il quale, nonostante tutto, le ha comunque creduto.

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià di Uomini e Donne si sono messi d’accordo?

Queste ultime settimane non sono state proprio delle più semplici per il tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo, nonostante le tante segnalazioni arrivate sulla sua corteggiatrice Giulia Cavaglià, ha deciso di non eliminarla. E questa decisione l’ha fatto finire inevitabilmente nell’occhio del ciclone. Difatti l’opinionista Gianni Sperti ha addirittura avanzato l’ipotesi che i due si sarebbero messi d’accordo anticipatamente al fine di movimentare un po’ le acque nel dating show. Ovviamente Lorenzo Riccardi ha smentito categoricamente tale supposizione, arrivando a discutere furiosamente con l’opinionista. Dalla parte di quest’ultimo si è schierata anche Tina Cipollari, la quale non ha nascosto di non essere convinta sulle reali intenzioni dei due giovani ragazzi. Ci saranno presto altri colpi di scena?