X


Giulia Provvedi in crisi al Grande Fratello Vip 3: “Mi sento sola”

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giulia provvedi bestemmia grande fratello vip video

Grande Fratello Vip 3: Giulia Provvedi in lacrime

Giulia Provvedi non è riuscita a reggere al Grande Fratello Vip 3. L’uscita di Fabio Basile, con cui aveva stretto un rapporto profondo di amicizia, e l’attacco di Alessandro Cecchi Paone dopo l’ultima diretta del reality, hanno destabilizzato la cantante che non è riuscita a trattenere le lacrime. In giardino con la sorella in queste ore, la giovane si è lasciata andare ad un pianto liberatorio scaturito dopo l’ascolto di una canzone. Giulia Provvedi si è sfogata con la sorella sottolineando di non essere così forte come credeva.

“Mi sento così sola”.

Sono state queste le parole di una Giulia Provvedi in lacrime al Grande Fratello Vip 3, che ha abbandonato nelle prime ore della mattina il tono giocoso, che l’ha contraddistinta al GF Vip 3, per sfogarsi. Il momento di crisi di Giulia Provvedi è stato il risultato di una catena di eventi al Grande Fratello Vip 3. L’ultima diretta del programma in particolare è stata pesante per le Donatella che hanno dovuto salutare Fabio Basile, eliminato giovedì scorso dal gioco, e affrontare un dopo puntata ancora più duro.

Giulia Provvedi consolata dalla sorella al Grande Fratello Vip 3

L’attacco subito da Alessandro Cecchi Paone ha infatti lasciato senza parole Giulia Provvedi e Silvia. Le due sorelle si sono confrontate a lungo in giardino nella tarda serata, mentre in casa gli altri concorrenti apparivano spensierati in salotto. A confortare Giulia Provvedi, durante il suo momento di crisi, è stata Silvia che ha sottolineato alla sorella che non è sola. L’ex di Fabrizio Corona ha detto a Giulia che all’interno del reality e nella vita in generale è normale avere dei momenti di down. Le forti emozioni del giovedì sera hanno finito per essere sfogate a distanza di ventiquattro ore dalla bionda della Donatella. In queste settimane si è parlato molto anche del fidanzato della cantante. Deianira Marzano ha infatti raccontato su Instagram che il ragazzo avrebbe trascorso una serata goliardica in un locale, ballando con alcune ragazze, per poi allontanarsi con una di loro. Al momento non c’è nessuna prova riguardo al racconto della ragazza, al contrario giovedì scorso in puntata, Alfonso Signorini ha parlato proprio di Pierluigi Gollini. Il calciatore dell’Atalanta, a detta dell’opinionista del Grande Fratello Vip 3 si starebbe comportando benissimo durante l’esperienza della fidanzata nel reality. Il direttore di Chi ha di fatto tranquillizzato la cantante de Le Donatella, che ha però più volte contestato il fatto che il fidanzato non le abbia ancora fatto una sorpresa al GF Vip 3.

GF Vip: Giulia Provvedi affranta dopo l’attacco di Alessandro Cecchi Paone

L’attacco di Alessandro Cecchi Paone alle Donatella dopo la diretta di giovedì scorso ha lasciato strascichi importanti al GF Vip 3. Giulia Provvedi poche ore fa è scoppiata a piangere ripensando proprio alle parole del conduttore.

“Con che freddezza vai da una persona a dire cose del genere […] Nella vita umiltà e autoanalisi portano più lontani di presunzione”.

Con queste parole Giulia Provvedi ha commentato il comportamento di Alessandro Cecchi Paone che ha criticato Fabrizio Corona giovedì notte e Silvia Provvedi. Il conduttore ha incolpato anche Giulia Provvedi sottolineando che la cantante avrebbe contribuito all’eliminazione di Fabio Basile.