X


Giulia Salemi baciata da Francesco Monte dopo l’aereo al GF Vip

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte bacia giulia salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi sostenuti dai fan al Grande Fratello Vip

Sulla Casa del Grande Fratello Vip 3 è volato pochi minuti fa un aereo mandato dai fan di Francesco Monte e Giulia Salemi, indirizzato proprio alla coppia più chiacchierata di questa edizione del reality. Tutti i concorrenti stavano infatti in giardino a rilassarsi quando dalla coda del mezzo volante è apparso questo messaggio:

“Tremano le gambe mentre sorride il cuore.”

La dedica è stata infine accompagnata dalla scritta Fralemi, parola nata dal mixaggio tra Francesco e Salemi. Tutti i coinquilini della Casa hanno incominciato ad urlare e a gioire, e molti hanno applaudito alla coppia che evidentemente sta piacendo sempre di più, nonostante i loro tira e molla. E tale entusiasmo è stato trasmesso anche allo stesso Monte, il quale preso da un momento di euforia ha voluto nuovamente dimostrare i suoi sentimenti…

foto aereo per giulia e francesco

Grande Fratello Vip 3, Francesco e Giulia: scatta il bacio. VIDEO

L’aereo che è volato oggi pomeriggio sulla Casa del Grande Fratello Vip mandato dai fan della coppia con lo scopo di comunicare a Francesco Monte e a Giulia Salemi il loro sostegno ha spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a fare un gesto che ha nuovamente stupito tutti. Monte ha infatti preso il viso della Salemi e dolcemente l’ha baciata davanti a tutti. Come accaduto anche durante il loro ultimo bacio Giulia è rimasta senza parole: il sorriso che comunque le è apparso in faccia parlava da se. Anche la scorsa volta volta Francesco, con l’intenzione di zittire Giulia, l’aveva baciata facendo rimanere basita la giovane concorrente del GF Vip, la quale con un radioso sorriso aveva affermato di essere rimasta shockata.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqH05XODGfl/

Giulia Salemi e Francesco Monte sono amici o fidanzati?

A che punto è giunta l’intricata storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3? Attualmente nessuno ha ancora capito le reali intenzioni dei due anche se Alfonso Signorini durante la diretta del programma della scorsa settimana aveva chiesto a Giulia di non farsi trattare come uno zerbino da Monte. Medesima cosa, in modo più velato, l’aveva chiesto la madre di lei allo stesso Francesco, ormai un mese fa. Insomma, che Giulia sia quindi più presa dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Monte comunque sempre in diretta aveva affermato, in difesa delle parole considerate omofobe sul bacio tra Giulia e Martina, che si era arrabbiato solo perchè si era ingelosito che la sua fidanzata si baciasse con un’altra persona. Durante le settimane inoltre i due avevano sempre litigato spesso per poi fare pace, il più delle volte, con un bacio e un abbraccio. Fino ad ora nessuno dei due si è mai sbilanciato, anche se è innegabile che ci sia un affetto profondo che li lega. Ieri in diretta Signorini, parlando del rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, che avevano replicato a Dasha, aveva tirato in ballo anche Elia Fongaro e Jane Alexander (ieri in lacrime per la sorpresa del figlio), affermando alle altre due coppie della Casa che sembrava che avessero paura di rimarcare le orme di Cecilia e Ignazio l’anno scorso. Quale di queste tre coppie quindi uscirà ufficialmente insieme dalla Casa?