X


Jane Alexander in lacrime al GF Vip: Damiano accetta Elia Fongaro

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane piange per il figlio al gf vip

Grande Fratello Vip: Jane Alexander piange per la sorpresa del figlio

Jane Alexander è stata chiamata questa sera in diretta al Grande Fratello Vip 3 per sapere il pensiero del figlio Damiano Alexander su di lei ed Elia Fongaro. L’attrice di Elisa di Rivombrosa è stata mandata da Ilary Blasi nella caverna e lì, nonostante si aspettasse il suo fidanzato, ha trovato sicuramente qualcosa di meglio. Ilary Blasi ha ricordato alla concorrente che qualche giorno fa lei aveva scritto una lettera indirizzata al figlio per chiedergli che cosa pensasse di lei per ciò che era accaduto dentro la Casa. La Alexander ha ammesso di essere molto ansia, in quanto non vedeva suo figlio da ben un mese e mezzo: non sapeva dove fosse, cosa facesse, e soprattutto cosa pensasse. Jane ha anche affermato che le mancava da morire suo figlio in quanto con lui condivideva tutto e ha aggiunto che tutti i giorni stavano sempre insieme: insomma, vivevano in simbiosi, fino ovviamente al momento in cui lei era entrata nella Casa del GF Vip. La Blasi ha quindi concesso a Jane di aprire la scatola che aveva davanti a lei e la Alexander, in lacrime, ha preso la lettera del figlio in mano. Ilary ha permesso alla Alexander di sapere alcune frasi scritte da Damiano:

“Ti scrivo per togliere le tue incertezze: mi manchi e aspetto con ansia il tuo ritorno. Ti conosco e so che c’è sempre un motivo per ogni tua decisione: non sono arrabbiato e ti supporterò.”

Jane Alexander e Elia Fongaro insieme: il dubbio di lei al GF Vip

Jane Alexander durante un pianto che sembrava non finire più in diretta al Grande Fratello Vip ha anche sentito che Damiano Alexander aveva precisato che Elia Fongaro fosse una persona simpatica e rispettabile. Infine, il figlio ha concluso la sua lettera dichiarando che le voleva un sacco di bene. L’attrice in lacrime, ha affermato che il figlio avesse una voce meravigliosa e che il ragazzo fosse una persona che non aveva mai giudicato nessuno e che dava sempre una seconda possibilità a tutti. L’amore tra Jane e Elia, confermato dal bacio in diretta della settimana scorsa, aveva originato un grande caos nella testa dell’attrice, soprattutto dopo che il suo ormai ex fidanzato le aveva fatto intendere che Damiano era stato male per ciò che era successo tra di lei e l’ex velino di Striscia la Notizia.

Jane Alexander: il figlio aveva già risposto sui social su lei e Elia

Jane Alexander ha quindi avuto stasera la risposta che sperava: suo figlio Damiano Alexander accettava Elia Fongaro come compagno di sua madre, ed inoltre lui lo aveva anche ricoperto di complimenti. La concorrente del Grande Fratello Vip 3 non sa comunque che il ragazzo aveva già palesato la sua posizione alcune settimane fa, quando era scoppiato tutto il caso che vedeva protagonista Jane e Elia: sui social infatti, Damiano aveva confermato il suo sostegno per la mamma attraverso un dolce post scritto in inglese sotto una splendida foto che li ritraeva insieme.