X


Giulia Salemi e Francesco Monte si lasceranno per colpa di Fariba?

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto giuliasalemi gfvip

Giulia Salemi infastidita dalla madre: la storia con Monte è in pericolo?

Alti e bassi per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Per l’influencer 24enne non c’è pace. Dopo aver finalmente conquistato il cuore di Francesco Monte e averlo convinto ad ufficializzare la loro relazione, la nuova intromissione di Fariba, la madre, ha fatto traballare nuovamente la coppia. In queste ore, Giulia Salemi si è confidata con Andrea Mainardi. La ragazza è apparsa visibilmente giù di corda, divisa tra l’amore per la madre, con la quale ha un rapporto speciale, e la necessità di vivere la sua vita in totale autonomia.

“Spero che mia mamma capisca che è giusto che si faccia da parte […] Esserci, ma senza essere invasiva […] È giusto che io insegua la mia felicità, e se uno ti ama rispetta la tua scelta, a maggior ragione un genitore”.

Con queste parole Giulia Salemi ha voluto manifestare il malessere che l’ennesima intromissione di Fariba nella sua storia con Francesco Monte ha generato. La 24enne ha sottolineato in diverse occasioni che la madre è molto presente e spesso tende a esagerare, entrando troppo nella sua vita privata. Giulia è sembrata molto combattuta ed ha ammesso di sentirsi in colpa per paura che le sue parole feriscano la madre. L’intromissione di Fariba potrebbe però incrinare la storia con Francesco Monte.

Francesco Monte e Giulia Salemi in crisi per colpa di Fariba?

L’intervento di Fariba nella tredicesima diretta del Grande Fratello Vip 3 ha portato Giulia Salemi ha ribadire alla madre di stare al suo posto e non intromettersi più nella sua storia con Francesco Monte. La messa in scena di un rito per far innamorare il tronista dell’influencer, non è piaciuto a Giulia e Francesco. In aggiunta a ciò anche il padre del 30enne di Taranto avrebbe chiamato la redazione del programma per manifestare il suo dissenso. In queste ore Giulia Salemi ha continuato a pensare all’intromissione di Fariba nel suo privato e ha ribadito di voler sottolineare alla madre, una volta uscita dal reality, che non dovrà intromettersi nella sua vita. In questi giorni, Giulia Salemi continua ad essere immersa nei suoi pensieri. L’ultima diretta del programma ha inferto più di un colpo alla 24enne. L’uscita di Giulia Provvedi, che di fatto l’ha salvata dalla nomination, e le frecciate (nemmeno troppo velate) di Silvia Provvedi, hanno destabilizzato la Salemi, in crisi anche per via di Jane Alexander. L’attrice non ha risparmiato alcune battute velenose per l’ex compagna di reality.

Giulia Salemi ripensa alla madre e teme per la storia con Francesco Monte

Dietro la tristezza di Giulia Salemi di queste ore si nasconde perciò il pensiero per la madre. L’influencer teme, molto probabilmente, che l’intromissione di Fariba finisca per allontanare Francesco Monte. Il tronista infatti ha ribadito già dopo il primo incontro con la madre della Salemi di non gradire certe intromissioni e di esser rimasto male per le parole della donna. Monte ha sempre sottolineato di aver tutelato Giulia in ogni modo all’interno del reality, soprattutto all’inizio, mantenendo le distanze.