X


Giulia Salemi ferita da Jane Alexander: lo sfogo al GF Vip 3

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto Giulia Salemi Silvia Provvedi gf vip

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander incattivita con Giulia Salemi?

Giulia Salemi continua a ripensare alla puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 3. A distanza di due giorni dall’ultima diretta del reality, nella testa dell’influencer continuano a risuonare le parole di Jane Alexander che l’ha additata per averla nominata più volte al GF Vip 3 senza aver cercato un chiarimento con lei. Le accuse mosse dall’attrice continuano a rimbombare nella mente della 24enne che in queste ore si è sfogata con Benedetta Mazza e Stefano Sala. Giulia Salemi ha iniziato a ripensare alle nomination fatte in questi due mesi di reality e ha ribadito di aver votato i concorrenti in base a quelli che sono i suoi legami affettivi all’interno della casa di Cinecittà. Giulia Salemi ha ammesso di aver evitato in queste settimane di mandare al televoto le persone a cui è più legata e di aver nominato per esclusione. L’influencer ha sottolineato di non aver nulla contro Jane Alexander ma di aver voluto difendere dall’uscita in questi due mesi Stefano Sala, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Martina Hamdy, le Donatella e Walter Nudo.

“Erano belli incattiviti, anche lei era bella carica, addirittura a dirmi non hai avuto il coraggio di guardarmi negli occhi”.

Sono state queste le parole di Giulia Salemi nei confronti dei concorrenti eliminati e in particolare di Jane Alexander.

Giulia Salemi vuole chiarire con Jane: ci sarà un confronto al GF Vip 3?

Profondamente turbata dall’ultima diretta del GF Vip 3, Giulia Salemi ha ripensato in queste ore all’attacco ricevuto da Jane Alexander. La 24enne, dispiaciuta e ferita per quanto affermato in puntata dell’attrice, ha ammesso di essere intenzionata a chiarire con lei. Ci sarà un confronto in puntata domani? La scorsa diretta del Grande Fratello Vip 3 è stata particolarmente sofferta dall’influencer che ha incontrato la madre, ma ha dovuto fare i conti con l’ennesima intromissione di Fariba. La madre infatti ha fatto uno scherzo ai Fralemi facendo finta a Casa Signorini di fare un rito per fare innamorare Francesco di Giulia. Il gioco non era piaciuto all’ex tronista e alla 24enne. Quest’ultima aveva bacchettato la madre spronandola a non intromettersi nella sua storia con Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez si è finalmente lasciato andare nelle ultime settimane, iniziando una storia con la Salemi e baciandola senza remore alla luce del sole. L’intromissione di Fariba ha fatto litigare nuovamente Giulia e Francesco che hanno subito fatto pace e ritrovato il loro idillio nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Jane Alexander e Giulia Salemi tormentate: cosa è successo

Giulia Salemi e Jane Alexander continuano ad essere tormentate. Nei giorni scorsi su Instagram l’attrice ha ammesso di avere dei momenti di alti e bassi e di far fatica a non piangere a volte. Un malessere che l’avrebbe portata addirittura a far fatica a mangiare. Lo sfogo su Instagram della Alexander ha fatto pensare che dietro il suo disagio possano esserci le sue vicende sentimentali. Si tratta di una crisi con Elia Fongaro? Oppure Jane sta soffrendo per Gianmarco Amicarelli? Anche Giulia Salemi al Grande Fratello Vip continua ad essere tormentata. In queste ore continua a pensare all’uscita di Giulia Provvedi che l’ha destabilizzata.