X


Giulia Salemi spaventata da Fariba: è crisi con Francesco Monte?

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto fariba e giulia

Fariba Tehrani mette in guardia Giulia dalle fan di Francesco Monte

Fariba Tehrani è riuscita nuovamente a far muovere le acque e a sconvolgere anche a distanza le vite di Giulia Salemi e di Francesco Monte. In seguito al rito che la donna aveva fatto a Casa Signorini, la donna era entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare la figlia: in un primo momento le due avevano parlato in persiano, non facendo quindi capire al pubblico la loro conversazione. Nella notte, la Salemi ha così svelato a Francesco cosa la madre le aveva riferito:

“In persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata.”

Giulia ha specificato che il 90% delle Fiabe (così si chiamano le fan dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi) amano Francesco. Mentre tale cosa non si poteva dire dei sentimenti che le ragazze proverebbero nei confronti di Giulia. Sempre in persiano infatti Fariba le aveva detto:

“I fan di Francesco ti stanno massacrando fuori.”

Secondo la donna lui le dovrebbe far capire che sta bene con la ragazza, in modo da tranquillizzare le sue ammiratrici.

Francesco Monte litiga con Giulia Salemi per la confessione al GF Vip

Giulia Salemi ha affermato a Francesco Monte che Fariba Tehrani aveva ripetuto più volte le ultime frasi, spaventandola molto. Che sia quindi vero? Quel che è certo è che la confessione di Giulia non è stata accolta positivamente da Francesco che ha nuovamente litigato con la Salemi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, tirata in ballo durante la lite con Giulia, ha infatti affermato che lui non avrebbe mosso un dito per far capire ai suoi followers cosa fare. Monte ha poi sbottato, ricordando che lui l’avevano dipinto come un omofobo, un cornuto e un drogato. Insomma, la ragazza avrebbe dovuto pensare meno all’opinione del pubblico e più alla loro esperienza al Grande Fratello Vip 3, esattamente come stava facendo lui:

“Non mi importa del pensiero dei followers. Non mi piace che tu tiri in ballo il pubblico: viviamoci io e te senza il pensiero degli altri.”

Giulia Salemi shockata per il rito di Fariba su lei e Francesco Monte

La discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata causata dall’ingresso di Fariba Terhani nella Casa del Grande Fratello Vip. La donna dopo la premessa in persiano svelata poi da Giulia, aveva anche spiegato alla figlia il perchè avesse fatto il rito a Casa Signorini. La notizia sulla magia di Fariba era stata infatti annunciata da Ilary e Alfonso e dopo le prime parole Giulia era rimasta letteralmente shockata. Durante l’incontro Fariba aveva quindi cercato di giustificarsi, dichiarando di aver seguito un copione. Parole che erano state subito smentite in diretta da Alfonso Signorini, il quale aveva certamente ammesso che il rito fosse solo una cosa ironica, ma che comunque era stato tutto ideato dalla mente della donna. Quel che è certo è che la Terhani è riuscita durante questi mesi ad alimentare il chiacchiericcio e il gossip, anche più di alcuni concorrenti che hanno vissuto per settimane dentro la Casa più spiata d’Italia.