X


Grande Fratello Vip e Ilary Blasi sconfitti da I Bastardi di Pizzofalcone

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Ascolti Tv Tag:
foto Ilary Blasi grande fratello vip

I Bastardi di Pizzofalcone battono Ilary Blasi Blasi e Grande Fratello Vip

Grandi emozioni nel corso della diretta di lunedì 12 novembre del Grande Fratello Vip. La decima puntata, condotta da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, è stata vista da 3.769.000 telespettatori, pari al 20,9% di share, dopo aver fatto registrare il dato più basso mai registrato dal reality show nella sua storia, pari al 16,9% di share. La terza edizione, anche negli ascolti, è un disastro. Numeri davvero imbarazzanti se paragonati alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Tutti parlano di dinamiche pressocchè assenti, così come degli amori, delle strategie e delle litigate che si nascondono dietro a querelle inutili. Un’altra vittoria per la fiction del primo canale della Tv di Stato I Bastardi di Pizzofalcone 2, che ha conquistato nella serata di lunedì 12 novembre 5.507.000 telespettatori pari al 23,4% di share. La decima puntata del reality più spiato dagli italiani ha fatto saltare il banco con ben due eliminazioni che hanno coinvolto Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, che erano entrati in Casa. Sono tornate anche le tradizionali nomination che hanno portato alla falce del televoto Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, così come il Grande Fratello Vip ha esplorato la relazione tra Jane Alexander e il figlio Damiano. Entrambi hanno preso male la nomination. La Del Santo ha spiegato che i giovani si sono alleati per non nominarsi tra loro, mentre Cattaneo ha tirato fuori la sua omosessualità:

“Salta sempre fuori la differenza sessuale. È chiaro che io non lego così empaticamente, perché sono un diverso. È una cosa naturale”.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi sconfitta da I Bastardi di Pizzofalcone

Ascolti leggermente in crescita per il Grande Fratello Vip: la decima puntata ha totalizzato 3.769.000 telespettatori, pari al 20,9% di share ma è stata battuta da I Bastardi di Pizzofalcone 2. Grande successo ha suscitato il look di Ilary Blasi, con il ritorno alla parrucca bionda. La puntata si è aperta con la rievocazione della lite tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi, dopo l’eliminazione di Fabio Basile. Un secondo filmato ha mostrato Cecchi Paone rivolgersi a Silvia Provvedi, che ha definito ignorante, soprattutto in virtù della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. La giovane, nel corso della serata, si è difesa dicendo che il divulgatore scientifico ha dei grandi pregiudizi nei suoi confronti e indipendentemente dalla cultura ci voglia un’anima. Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono baciati? Un filmato ha mostrato le tenerezze che i due si sono scambiati qualche giorno fa. Ilary Blasi teme che la scelta del modello sia stata strategica. Benedetta ha ammesso di essere attratta da Stefano, ma quest’ultimo l’ha gelata:

“Siamo amici, non c’è niente di più”.

La compagna di Sala, Dasha Dereviankina si è scagliata contro il GF Vip sui social e per tale motivo, forse, si è rifiutata di chiamare Stefano.

Grande Fratello Vip: ascolti deludenti. Ilary Blasi perde ancora

Su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi ha raccolto davanti al video 3.769.000 spettatori pari al 20.9% di share. Dato d’ascolto decisamente basso se confrontato con il decimo appuntamento dello scorso anno che fece registrare il 24,41% e 5.211.000 telespettatori. Ad oggi la media provvisoria della terza edizione del Grande Fratello Vip è del 20,88% di share. Un momento goliardico che ha caratterizzato la serata del 12 novembre sono stati gli scherzi che hanno visto Ivan Cattaneo nel ruolo di vittima. L’artista ha scelto di sfidare al duello delle pance Francesco Monte. A perdere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che farà da maggiordomo personale a Ivan per 24 ore.