X


Grande Fratello Vip: Francesco Monte parla di Sara Affi Fella

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte

Sara Affi Fella: Francesco Monte ne parla al Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte questa notte ha parlato di Sara Affi Fella durante un dialogo con gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip. In particolare argomento della discussione erano i cambiamenti di look fatti dall’ex tronista di Uomini e Donne durante questi ultimi anni e in particolare a quando Monte aveva attuato l’azzardata pazzia di farsi completamente platino. In quel periodo stava impazzendo su internet la notizia di un presunto flirt tra Francesco e Sara Affi Fella, gossip alimentato dal fatto che i fue si fossero trovati per caso (o forse no) in vacanza insieme nella medesima destinazione balneare: Ibiza. L’ex di Cecilia Rodriguez ha commentato questa notte il fatto esordendo il suo discorso dicendo che proprio in quel periodo gli avevano affibbiato diverse storie, ma che erano tutte false. Francesco ha infine parlato di Sara:

“In particolare dicevano che stavo con Sara Affi Fella. Sì, dicevano che io stavo insieme a lei, che c’era una storia, ma non era vero nulla, lei è sempre stata solo una mia cara amica.”

Francesco Monte non ha parlato del Sara Affi Fella gate al GF Vip: perché

Francesco Monte non ha quindi fatto nessuna menzione di tutto lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella durante le parole scambiate con gli altri coinquilini del Grande Fratello Vip 3. Il motivo? Semplice. La polemica su Sara era scoppiata proprio durante la prima puntata del reality targato Canale 5: ergo, tutti i concorrenti ancora in gara, non avendo nessun contatto con il mondo esterno, non sanno attualmente ancora nulla di quello che è accaduto fuori. Come reagirà Monte alla notizia choc sulla Affi Fella, la quale, come ha ricordato anche questa notte, è una sua grande amica? In seguito del gossip che vedeva come protagonisti i due ex tronisti di Uomini e Donne, Sara aveva tuonato sui social affermando che era stata zitta per troppi giorni e che adesso aveva deciso di parlare. La Affi Fella aveva precisato che aveva 21 anni e che si stava semplicemente divertendo a Ibiza con le sue amiche, e poi con tono polemico aveva aggiunto:

“Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti.”

Infine Sara aveva consigliato a tutti di godersi la propria vita senza dedicarsi a quella degli altri.

Sara Affi Fella: cosa è successo dopo Francesco Monte e il Grande Fratello Vip 3

Sara Affi Fella in seguito al gossip dell’estate in cui era stato coinvolto anche Francesco Monte era stata anche contattata dalla redazione del Grande Fratello Vip, per entrare nella Casa come concorrente. L’accordo alla fine non era andato a buon fine ma nonostante Sara non abbia avuto questa grande opportunità era rimasta comunque in cima ai nomi televisivi più chiacchierati della stagione a casa dello scandalo scoppiato in seguito alle dichiarazioni fatte dal suo ex Nicola Panico, che l’ha attaccata alludendo che avesse le corna. La Affi Fella aveva preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne, essendo stata fidanzata per tutto il percorso con lo stesso Nicola. Attualmente la Affi Fella non ha ancora rotto il silenzio, essendosi afdidata ad un avvocato per tutelare se stessa e la sua famiglia.