X


Sara Affi Fella, l’attacco di Nicola Panico: “Chi di corna ferisce…”

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Temptation Island Sara Nicola

Nicola Panico lancia una nuova frecciata a Sara Affi Fella

Nicola Panico è tornato a parlare di Sara Affi Fella e questa volta ha voluto usare i suoi social per sferrare il suo attacco. L’ex fidanzato di Temptation Island ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories una foto su cui ha poi scritto quanto segue:

“A chi fa del male gli torna indietro il doppio! Anzi il triplo! Anzi pure di più misà!”

Non ancora soddisfatto Nicola ha poi proseguito:

“Chi di corna ferisce, di corna perisce!”

Panico ha anche aggiunto un hashtag con scritto che ora poteva anche morire felice, come potete vedere anche voi nello screenshot allegato qui sotto:

foto nicola contro sara affi fella

Insomma, perchè Panico sta esultando in questo modo? Che sia forse accaduto qualcosa che ancora tutti noi ignoriamo sulla vicenda che l’ha visto protagonista insieme all’ex tronista di Uomini e Donne? E mentre il dubbio si sta insinuando tra i fan dell’ex coppia nata artisticamente durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, tutto tace da parte di Sara, la quale, dopo essersi rivolta a degli avvocati per tutelare se stessa e la famiglia, ha deciso di mantenere il più assoluto silenzio su quanto accaduto.

Sara Affi Fella ha le corna? Il post sospetto di Nicola Panico

Se Sara Affi Fella ha quindi deciso di far passare il polverone prima di decidere di parlare, Nicola Panico ha nuovamente attaccato la sua fidanzata, parlando appunto di corna. E se nella nota vicenda che lo aveva coinvolto insieme all’ex tronista era stato lui ad essere tradito dalla Affi Fella, la quale avrebbe iniziato la sua relazione con Vittorio Parigini quando ancora lei era fidanzato con lui, questa volta sembrerebbe essere Sara la partner tradita. Insomma, perchè Nicola avrebbe scritto quelle parole se non avesse avuto una buona motivazione? E se i più precisi potrebbero contestare il fatto che la storia caricata da Panico fosse indirizzata alla sua ex ragazza, i più attenti hanno comunque notato che nella storia immediatamente successiva a quella appena descritta, Nicola ha riportato il resto di una canzone su cui ha poi aggiunto il numero 222, numero che si era tatuata sul braccio proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne, come potete vedere in questa foto:

foto sara affi fella tatoo

Nicola, che aveva rivelato di aver incrociato Sara durante un’intervista, aveva affermato di non sentire più la sua ex fidanzata da dopo che il caso era scoppiato, e che durante quell’incontro casuale, i due si erano comportati come due perfetti sconosciuti.