X


Grande Fratello Vip: Jane Alexander sta male. L’annuncio sui social

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto jane piange per il figlio al gf vip

Jane Alexander dopo il GF Vip si sfoga sui social: “Mi viene da piangere”

Giovedì scorso è stata eliminata dal Grande Fratello Vip la popolare attrice Jane Alexander. Quest’ultima, come molti sapranno, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, ha legato molto con Elia Fongaro. Tuttavia pare che i due, adesso che sono stati eliminati entrambi dal reality show vip condotto da Ilary Blasi, siano già in crisi. E le ultime dichiarazioni di Jane Alexander hanno ancora di più alimentato tali illazioni. Cosa ha detto? La donna, poco fa su instagram, ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“La giornata uggiosa mi si addice, in parte. Dico in parte perché di cose belle ce ne sono tante, e sorrido senza motivo…Ma mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta, ma costa fatica.”

Delle dichiarazioni, che molti hanno pensato potessero essere indirizzate proprio al giovane ex velino del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. La Alexander vorrebbe piangere perchè le cose con Elia non starebbero andando granchè bene? Oppure sarà triste, pensando al suo ex fidanzato Gianmarco?

Grande Fratello Vip: Jane Alexander e Elia distanti nell’ultima puntata

Nella casa del GF Vip, circa un mesetto fa, è scoppiata la passione tra Jane Alexander e Elia Fongaro. Tuttavia, una volta che entrambi sono stati eliminati dal programma condotto da Ilary Blasi, e tornando quindi alla vita di tutti i giorni, sono sembrati essere già in crisi. E nell’ultima puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip in cui Elia Fongaro e Jane Alexander sono andati come ospiti, si sono addirittura seduti molto distanti l’uno dall’altra. Per tale ragione molti hanno insinuato che i due, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, potrebbero aver capito che magari quel sentimento provato nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, sia stato probabilmente un po’ accentuato dalla situazione. C’è però chi tra i loro fan ha rivelato sui social di credere che magari i due non si stiano facendo vedere in pubblico insieme solo per non alimentare ulteriori gossip, così da non mancare di rispetto all’ex di Jane, Gianmarco, il quale a Domenica Live si è detto pronto a perdonarla. Quale sarà la verità?

Jane Alexander torna da Gianmarco? La rivelazione di Justine Mattera

Jane Alexander, dopo il GF Vip, tornerà insieme a Gianmarco? Quest’ultimo a Domenica Live non ha nascosto di essere assai ferito dai comportamenti avuti ultimamente dalla sua ex (?) fidanzata, la quale, una volta entrata nella casa più spiata dagli italiani, ha perso la testa per Elia Fongaro. Intanto l’amica di Jane, Justine Mattera, ha dichiarato qualche giorno fa a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso:

“Lei mi aveva detto prima di entrare al Grande Fratello che non era felice, e che loro litigavano spesso. Lui non se ne è reso conto…”

In pratica pare che la Mattera sia una testimone oculare del fatto che le cose tra i due non andassero bene già da un bel po’. Cosa deciderà di fare Jane Alexander? Tornerà da Gianmarco? Continuerà la love story con Elia? Oppure resterà single?