X


Grande Fratello Vip: Lisa Fusco svela i retroscena degli autori

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto lisa fusco eliminata dal GF Vip

Grande Fratello Vip 3: Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso e…

Lisa Fusco ha fatto poco fa una diretta su Instagram in cui voleva mostrare ai suoi fan l’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro, nato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Lisa ad un certo punto però è stata chiamata da uno degli autori del programma e la bionda soubrettina, dimenticandosi per sbaglio il suo smartphone acceso, ha mostrato solo immagini offuscate. L’audio tuttavia si sentiva benissimo e nel video che ancora potete vedere (o meglio sentire) nel profilo di Lisa si può udire perfettamente l’autore che ha così indirizzato in questo modo l’ex concorrente del GF Vip:

“Ad un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco.”

Infine l’autore ha anche chiesto in anteprima quale fosse la nomination della Fusco:

“Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo…”

Che l’uomo abbia voluto parlare con la showgirl napoletana per sapere se la sua nomination potesse essere utile a creare qualche reazione discutibile durante la diretta?

foto lisa fusco spoilera i retroscena degli autori del gf vip

Lisa Fusco: gli autori del GF Vip ‘influenzano’ i voti dei concorrenti?

Lisa Fusco per sbaglio ha spoilerato a tutti questa sera tutti i segreti degli autori del Grande Fratello Vip 3. Chissà quante altre dinamiche a cui abbiamo assistito durante questa edizione sono state costruite ad hoc dagli autori del programma! Questa volta però a causa di uno sbaglio della Fusco tutto è venuto allo scoperto, e quello che Lisa aveva spoilerato qualche minuto prima è poi accaduto veramente questa sera in diretta. Ilary Blasi, coinvolta in un retroscena choc insieme a Francesco Monte, ha infatti chiesto a tutti gli eliminati di nominare i concorrenti ancora in gioco. Come detto dallo stesso autore, ovviamente i voti degli eliminati non avevano nessuna validità ai fini del gioco: sarebbero infatti serviti solo per creare nuove dinamiche e magari qualche litigio in una puntata in cui, arrivati alle 23:30, oltre allo sfogo di Lory Del Santo e alla sorpresa di Antonella Clerici per Andrea Mainardi, non era accaduto praticamente nulla.

Lisa Fusco: il suo breve percorso al Grande Fratello Vip 3

Lisa Fusco grazie alla gaffe fatta questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip ha confermato comunque ancora una volta il suo primato sui social: molti infatti hanno affermato che la bionda soubrette fosse veramente la vincitrice morale del programma! Lisa era stata una delle prime eliminate del gioco: un’eliminazione che era stata annunciata dalla Fusco sin dall’inizio, la quale aveva rivelato agli autori del programma che sarebbe sicuramente uscita a causa di un conto aperto proveniente direttamente del GF Vip 2. Lisa aveva dato la colpa della sua eliminazione alle bimbe di Giulia De Lellis, le quali si sarebbero vendicate della Fusco perchè l’anno scorso aveva deciso di far fuori la loro beniamina dal gioco per favorire la vittoria al televoto del suo amico Cristiano Malgioglio.