X


Francesco Monte favorito? Il retroscena che coinvolge Ilary Blasi

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte e ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco Monte: lo scoop prima del Grande Fratello Vip

Che Francesco Monte sia uno dei preferiti del team del Grande Fratello Vip 3 è ormai una voce che si sta susseguendo da giorni. Più volte infatti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stato difeso sia da Ilary Blasi che da Alfonso Signorini in seguito alle numerose polemiche che lo avevano coinvolto. Insomma, che Francesco sia quindi un protetto? Dagospia ha lanciato poco fa la bomba che coinvolgerebbe anche la conduttrice del GF Vip:

“Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale.”

Si può leggere sul noto portale di televisione, il quale ha poi rivelato anche il motivo per cui Monte sarebbe il favorito alla vittoria:

“Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi.”

Insomma, come scritto anche da Dagospia ciò potrebbe essere soltanto una coincidenza, eppure in moltissimi hanno notato negli ultimi giorni un certo sostegno da parte della redazione nei confronti dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: sarà quindi così? Che Monte sia veramente un protetto in quanto insieme alla Blasi farebbe parte della stessa agenzia?

Francesco Monte favorito alla vittoria al GF Vip grazie a Ilary Blasi?

Il primo programma che aveva fatto luce sul caso che vede come protagonista Francesco Monte era stato Striscia la Notizia, il quale aveva descritto l’ex tronista di Uomini e Donne come il cocco di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini. Anche questa sera poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip il tg satirico ha spiegato il perchè Francesco sarebbe il favorito alla vittoria. La trasmissione condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha prima di tutto ricordato che Monte era stato difeso dalla redazione dell’Isola dopo che era scoppiato il famoso canna-gate: in quelle occasioni, nonostante Eva Henger avesse portato sempre più numerose prove che mettevano in cattiva luce l’ex fidanzato di Cecilia, sia la Marcuzzi che il programma non avevano mai cambiato la loro posizione, attaccando duramente l’ex pornostar. Al GF Vip la situazione non sarebbe cambiata, ed in questo caso Francesco sarebbe invece un protetto del direttore di Chi. Ironicamente Striscia aveva mostrato al suo pubblico come Signorini guardasse le spalle di Francesco, e non solo, ricordando come durante la gara dei lati b maschili, Alfonso aveva dato la sua preferenza a quello del bel Monte.

Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e la sua presunta vittoria

Il percorso di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 è stato sicuramente caratterizzato dal contestato amore con Giulia Salemi: la madre di lei, ospite a Casa Signorini, aveva fatto anche un rito magico (utilizzando i peli di Cecilia!) in modo che l’ex tronista potesse innamorarsi della modella siriana. La situazione però sembrerebbe non essere cambiata: dopo che lui aveva rivelato il perchè si fosse dichiarato a Giulia, Monte e la Salemi sembrerebbero essere infatti ancora al punto di partenza. Qualche giorno fa inoltre Francesco si era molto arrabbiato con Giulia a causa della lite che lei aveva avuto poco tempo prima con Andrea Mainardi.