X


Grande Fratello Vip: Walter Nudo si arrabbia e attacca tutti

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Walter Nudo

Walter Nudo arrabbiato al Grande Fratello Vip 3 per un gesto

Si è svegliato con gli occhi gonfi poche ore fa Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3. L’attore è stato l’ultimo del gruppo ad alzarsi dal letto a causa di una notte un po’ tormentata. Nervoso per non aver dormito, Nudo ha attaccato Francesco Monte e Silvia Provvedi questa mattina per il chiasso fatto nella notte. Un frastuono, quello del gruppo dei giovani del Grande Fratello Vip 3 che avrebbe disturbato il sonno dell’attore. “Ci ho messo due ore a riaddormentarmi”, ha ammesso. Walter è sembrato visibilmente innervosito per non aver riposato bene e ha contestato la cantante de La Donatella, sottolineando che la sua risata nella notte l’ha svegliato. A difendere l’amica è stato Francesco Monte che ha precisato che Silvia non è stata responsabile del chiasso notturno, le risate sentite da Walter Nudo erano invece quelle di Stefano Sala e Giulia Salemi. L’attore ha finito per prendersela anche con Andrea Mainardi che ieri sera in realtà dormiva mentre gli altri concorrenti si divertivano. Lo chef de La prova del cuoco ha cercato infatti di abbassare i toni, difendendo i ragazzi del gruppo e tentando di far capire all’attore che in una convivenza bisogna anche accettare certe cose.

Walter Nudo esasperato al GF Vip 3: “Che cosa devo fare?”

Walter Nudo, arrabbiato al GF Vip, ha fatto presente il suo disagio agli altri concorrenti, sottolineando che sono due mesi che dorme male nel reality a causa del baccano di chi tende a tirare a lungo la notte. I toni pacati sono diventati più decisi dopo il primo confronto con il gruppo. L’attore ha finito per prendersela di più con Andrea Mainardi, che ha parlato di Antonella Clerici oggi, anche se lo chef non è stato il responsabile del sonno disturbato dell’attore. Mainardi infatti ha cercato soltanto di stemperare i toni e difendere gli altri concorrenti. Esasperato, Walter Nudo ha cercato di far capire a tutti che in una convivenza serve il rispetto per tutti.

“Questa casa non è di nessuno, sono due mesi che non dormo. Come ve lo devo dire? Vi devo pagare?”.

È stato questo lo sfogo dell’attore che ha spiegato il motivo per cui spesso andava a dormire fuori o in piscina. I bagordi notturni del gruppo hanno portato oggi l’attore a sfogarsi. Per la prima volta dall’inizio del Grande Fratello Vip, l’attore è apparso adirato. L’unica a salvarsi è stata Lory Del Santo che ieri sera dormiva proprio come il 48enne di Montreal e ha guardato bene dall’esporsi durante la lite in casa.

Walter Nudo esplode al GF Vip 3: sarà il prossimo nominato?

Walter Nudo ha mostrato tutta la sua esasperazione oggi al Grande Fratello Vip 3 per la noncuranza del gruppo dei giovani per il suo riposo. Andrea Mainardi è rimasto scosso dalla sfuriata dell’attore, tanto da non allenarsi con lui oggi. In caverna i concorrenti hanno iniziato a farsi un esame di coscienza, pronti a cambiare il loro atteggiamento per non turbare l’attore. La lite di questa mattina potrebbe comunque avere delle ripercussioni per Walter Nudo. Sarà lui il prossimo ad esser mandato al televoto dal gruppo dei giovani?