X


Il Paradiso delle Signore, puntate 3-7 dicembre: la libertà ritrovata

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Soap Tag:
foto Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Andreina viene scarcerata

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno le vite dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai1, diventata una soap opera, andrà in onda come di consueto nella fascia oraria dalle 15,25 alle 16.15, dopo Vieni da me di Caterina Balivo, per dare poi la linea al tg1 e a La vita in diretta con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Nelle puntate dal 3 al 7 dicembre de Il Paradiso delle Signore, Andreina Mandelli uscirà finalmente dal carcere. Provata dalla vita in prigione, nella quale è stata rinchiusa ingiustamente per l’omicidio di Pietro Mori, la donna cederà al ricatto di Umberto Guarnieri. L’uomo che aveva aiutato economicamente Vittorio Conti per ridare lustro al grande magazzino ha sempre avuto in realtà un secondo fine: impossessarsi de Il Paradiso delle Signore e mandare sul lastrico Conti. Guarnieri si servirà di Andreina per arrivare al suo scopo, puntando sull’esasperazione della donna per il carcere. Umberto aveva infatti proposto alla Mandelli di aiutarla a uscire di prigione solo in cambio del suo aiuto. Guarnieri pretenderà di acquistare le quote del grande magazzino in possesso della donna. Nelle puntate della prossima settimana Andreina accetterà il ricatto e verrà scarcerata. La Mandelli racconterà quanto accaduto a Vittorio, che non la prenderà bene.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della prossima settimana

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Vittorio Conti sarà molto freddo nei confronti di Andreina Mandelli. Il giovane non riuscirà a passare sopra al tradimento della compagna e, quando tornerà a casa, la sua accoglienza sarà fredda e carica di disprezzo. Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore, Silvia sarà sempre più convinta che il figlio di Guarnieri debba sposare Nicoletta, dopo averla messa incinta. Umberto cercherà di spronare Luciano Cattaneo a far ragionare la moglie, in modo da poter evitare il ricatto della donna. Silvia infatti imporrà a Umberto le nozze riparatorie, nel caso in cui ciò non avvenga sarà pronta a rovinare l’uomo, svelando alcuni segreti. Guarnieri dovrà accettare le condizioni imposte dalla madre di Nicoletta e acconsentire al matrimonio con il figlio Riccardo. Nelle prossime puntate della telenovelas, dopo la rivelazione a Il Paradiso delle Signore delle scorse settimane, Adelaide cercherà Luca e gli chiederà di aiutarla a impedire le nozze tra il figlio di Guarnieri e la figlia di Cattaneo. Nel frattempo quest’ultimo confesserà a Vittorio Conti che dietro il danno avuto dal Paradiso, per l’affare degli abiti albini, si nasconde la sua mano. Lui infatti è stato la talpa di Guarnieri in quell’occasione. Come reagirà Conti alla rivelazione?

Il Paradiso delle Signore, trame prossima settimana: Vittorio accerchiato

Il tradimento di Andreina, la confessione di Cattaneo e i tranelli di Guarnieri contribuiranno a demolire Vittorio Conti che si sentirà accerchiato. A Il Paradiso delle Signore il giovane riuscirà però a confrontarsi con il responsabile dei furti in negozio, avvenuto durante l’allestimento del grande magazzino in occasione delle festività di Sant’Ambrogio. A Il Paradiso delle Signore Paolo si convincerà a scrivere un brano per il concorso canoro ma, il giorno della gara, Tina sarà senza voce.