X


Il Segreto, Adeva si racconta: “Perez de Ayala è un uomo spietato”

Scritto da , il Novembre 18, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Perez de Ayala

Anticipazioni Il Segreto: Chema Adeva è il generale Perez de Ayala

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani come il primo giorno: merito della trama sempre più avvincente e dei personaggi molto credibili. Uno di questi è il perfido Perez de Ayala. E’ un generale dell’esercito spagnolo. E’ un uomo freddo e calcolatore che non si ferma davanti a nulla pur di realizzare il suo obiettivo. Il suo desiderio è uno solo: vendicare la morte del figlio che è stato ucciso da Nicolas. Le sue vittime sono Alfonso ed Emilia rei di aver coperto e fatto fuggire l’assassino di suo figlio che, a sua volta, ha ucciso la povera Mariana Castaneda. Il generale Perez de Ayala ha fatto arrestare Emilia ed Alfonso e li ha sottoposti a indicibili torture. Alfonso è diventato cieco ed Emilia è stata violentata. Il generale ha un grande rimorso: non è riuscito a fare di suo figlio una persona normale, di cui sentirsi orgoglioso. Per Adeva, introdurre volti crudeli suscita un grande interesse nei telespettatori su chi e come riuscirà a fermare un personaggio cosi deplorevole. All’inizio Perez de Ayala si è presentato come una persona amichevole ed educata ma nel corso delle puntate è emersa la sua crudeltà.

Il Segreto, Adeva: “Non ho nulla in comune con Perez de Ayala”

Chema Adeva che veste i panni del generale Perez de Ayala nella soap spagnola Il Segreto si è raccontato in un’intervista al settimanale “Il Segreto”:

“Non ho nulla in comune con questo personaggio. Si tratta di un uomo spietato e cattivo. Il corpo è il mio ma è solo un prestito per dargli vita”.

Chema Adeva non ha dovuto sostenere alcun provino per ottenere la parte del generale. La produzione l’ha visto recitare in teatro e l’ha ritenuto perfetto per questo ruolo. Chema Adeva ama il teatro perchè consente a un attore di passare inosservato più che la televisione o il cinema. Il passaggio dal teatro al set di una soap che va in onda tutti i giorni è stato più facile del previsto. Solo i primi giorni ha fatto fatica ad abituarsi ai ritmi frenetici e a memorizzare tante sequenze. Chema Adeva per il futuro sogna di poter continuare a lavorare come ha fatto finora, con passione e dedizione. Perez de Ayala s’innamorerà durante le prossime puntate de Il Segreto? Adeva lo esclude, un personaggio così spietato non può provare amore. Dopo la confessione di Carmelo e di Perez de Ayala quali altre sorprese riserveranno i personaggi de Il Segreto ai telespettatori?

Il Segreto, anticipazioni 19-23 novembre: Julieta ai domiciliari

Le anticipazioni de Il segreto dal 19 al 23 novembre svelano che Julieta otterrà i domiciliari. Alfonso vuole riconquistare Emilia ma ogni suo tentativo risulta vano. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli. Perez de Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e inizia a provocare tutti. Raimundo non si lascia intimorire dal generale e si mette sulle tracce di Francisca. Mauricio viene aggredito fisicamente dal generale. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata.