X


Il Segreto, Carmelo: “Mi dispiace per l’uscita di scena di Alfonso”

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Soap Tag:
Foto Il Segreto Carmelo

Carmelo de Il Segreto: “Sono molto amico di Sol, Severo e Alfonso”

Il Segreto continua ad appassionare il pubblico italiano che si sintonizza dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete4 per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Uno dei personaggi più amati della soap spagnola è Carmelo interpretato da Raul Pena. Intervistato dal settimanale “Il Segreto”, Carmelo ha parlato del suo personaggio e dei rapporti d’amicizia nati sul set. Carmelo vivrà malissimo l’uscita di scena di Alfonso ed Emilia. I due coniugi hanno deciso di lasciare Il Segreto. Fuggiranno da Puente Viejo dopo aver assassinato il generale Perez de Ayala che li ha messi in prigione e li ha percossi brutalmente per scoprire il nascondiglio di Nicolas, l’assassino di suo figlio. Dice Raul Pena:

“Sarà un duro colpo per Carmelo e lo è anche per me. Fernando, che interpreta Alfonso, e io in quest’ultimo periodo abbiamo legato molto. Rispetto la sua decisione e sono certo che continuerà a dare il meglio di sè”.

Raul Pena è molto amico anche di Adriana Torrebejano (Sol Santacruz), uscita di scena diverso tempo fa. Spesso organizzano delle cene anche con Chico Garcìa (Severo) per passare del tempo insieme.

Il Segreto: l’attore che interpreta Carmelo parla del suo personaggio

Severo, Sol e Carmelo sono molto legati: ottimi colleghi di lavoro e grandi amici anche fuori. Raul Pena è certo che anche il pubblico si accorga di questo legame speciale che li unisce:

“si nota una complicità davvero profonda che deriva dall’affetto che ci lega nella vita reale”.

Severo e Carmelo sono molto amici anche nella soap. Carmelo ha fatto di tutto per aiutare il suo amico a superare il dolore per la morte dell’amata Candela e per ritrovare Carmelito. Nelle puntate attualmente in onda de Il Segreto, Carmelo spinge Severo a lasciarsi andare con la giornalista Irene. Severo seguirà il suo consiglio? Se Raul Pena potesse cambiare qualcosa del suo personaggio lo farebbe soffrire di meno e svela che in questo periodo stanno girando scene molto coinvolgenti in cui Carmelo piange quasi sempre. Cosa gli accadrà? Se potesse aggiungerebbe delle situazioni più da commedia. La grande difficoltà sul set è dover mantenere lo stesso stato d’animo per dodici ore consecutive, soprattutto se si tratta di emozioni forti. Dopo la confessione di Severo e quella di Carmelo, cosa ci riserveranno prossimamente gli altri personaggi de Il Segreto?

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Alfonso ed Emilia in pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 16 novembre annunciano grandi colpi di scena. Julieta verrà arrestata per l’omicidio di Don Ignacio, Prudencio è riuscito a incastrarla. Saul litigherà con il fratello per questo motivo. Francisca scomparirà nel nulla gettando nello sconforto Raimundo. Una telefonata della donna lo rinfrancherà. Alfonso ed Emilia rischieranno la fucilazione ma il piano di Perez de Ayala non andrà in porto perchè l’uomo verrà arrestato. Il comportamento di Emilia metterà in allarme il marito. Fe lascerà la Casona. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e martedì in prima serata su Rete4.