X


Il Segreto, Severo: “Sceglierei Candela anche nella vita reale”

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Soap Tag:
Il Segreto Severo e Candela

Severo de Il Segreto: un nuovo amore dopo la morte di Candela

Uno dei personaggi più amati de Il Segreto è Severo Santacruz interpretato da Chico Garcìa. La storia d’amore tra Severo e Candela ha fatto sognare i telespettatori della soap spagnola fino alla tragica morte della donna. Chico Garcìa, intervistato dal mensile Il Segreto, ha svelato che se potesse scegliere una donna nella vita reale fra quelle di Puente Viejo la sua scelta ricadrebbe sulla dolce pasticcera:

“Candela, oltre ad essere una donna molto amorevole, ha anche un carattere forte e non si sottomette alle decisioni di un uomo. Una donna indipendente e autonoma. Mi piacciono le persone che hanno un cuore generoso e buono”.

Chico Garcìa ha sposato l’idea degli sceneggiatori de Il Segreto di far morire Candela perchè le disgrazie e il dolore sono il motore del suo personaggio. Severo è il risultato di tutto quello che ha vissuto, è un uomo che si è fatto da solo e che senza tutto il dolore che ha dovuto sopportare non avrebbe la sua profondità. Chico Garcìa ha delle cose in comune con il suo personaggio: sono entrambi compassionevoli e caritatevoli ma è molto più impulsivo di lui.

Il Segreto anticipazioni: Chico Garcìa è Severo Santacruz

Chico Garcìa, a differenza di Severo Santacruz che interpreta ne Il Segreto, volta pagina velocemente e si lascia alle spalle le cose negative. Severo, dopo la tragica morte di Candela, ne ha passate tante: ha sequestrato Venancia per avere informazioni sul figlio Carmelito, scomparso misteriosamente. L’uomo è stato poi accusato della morte della donna. In prigione solo il pensiero di ritrovare Carmelito gli ha dato la forza per andare avanti nei momenti più difficili. Carmelo, Nicolas, Don Anselmo, Adela, Alfonso ed Emilia non gli hanno fatto mai mancare il loro sostegno. Solo Donna Francisca, sua acerrima nemica, continua a mettergli i bastoni tra le ruote. Ma ci sarà un’altra donna nella vita di Severo dopo Candela?

“Se, come credo, Il Segreto non è che il riflesso della vita, allora Severo troverà di nuovo l’amore. Perchè se lo merita e perchè ha ancora tanto da offrire a una donna”,

dice Chico Garcìa. Severo, infatti, s’innamorerà della giornalista Irene. Tra i due ci sarà una grande intesa e una comprensione profonda. Nuovi personaggi, intanto, stanno per sbarcare a Il Segreto come Alejandra Meco che interpreterà Elsa . L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale5 e il mercoledì in prima serata su Rete4.