X


Ilary Blasi e Alfonso Signorini si baciano (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e Ilary Blasi: scatta il bacio al GF Vip

In questa nuova puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. E giusto poco fa c’è stato l’attesissimo incontro tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. Difatti proprio quest’ultima, dopo essere aver detto diverse volte nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso di essersi perdutamente innamorata dell’ex modello di origini americane, finalmente il GF Vip gliel’ha fatto incontrare. In questa circostanza l’uomo, dopo aver ascoltato le parole della bella e procace modella, ha preferito salutarla amichevolmente senza neppure volerle dare un bacio sulla bocca. Questo suo atteggiamento non è stato apprezzato minimamente da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Motivo per cui i due hanno voluto scambiarsi un tenerissimo bacio sulla bocca tanto per prendere in giro Walter e Francesca Cipriani. Ovviamente questo loro gesto ha fatto esplodere nel vero senso della parola il popolo del web, che si è apprestato a scrivere centinaia e centinaia di commenti di giubilo.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi bacia Alfonso Signorini (VIDEO)

Questa nona puntata del GF Vip è stata pregna di colpi di scena, e poco fa c’è stato l’ennesimo imprevisto che ha lasciato tutti davvero senza parole. Cosa è successo? Dopo il romantico incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno deciso di scambiarsi un tenero bacio. Un momento, che ha fatto impazzire il pubblico a casa, il quale si è subito riversato sui social per commentare divertito quanto successo poco fa tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi.

IL VIDEO del bacio tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini: https://twitter.com/GrandeFratello/status/1060673404150272000

E chissà se il marito Francesco Totti sarà stato un po’ geloso nel vedere la moglie baciare un altro uomo. Intanto, a proposito di Ilary Blasi, Fabrizio Corona a Verissimo ha voluto chiederle scusa per i modi e i toni usati nei suoi confronti qualche puntata fa del reality show vip a cui ha preso parte per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Difatti l’uomo, dalla Toffanin, ha criticato la Blasi perchè sarebbe dovuta essere super partes, invece non lo sarebbe stata. Inoltre a Corona non è piaciuto il fatto che abbia usato una trasmissione televisiva per esprimere i suoi giudizi personali e morali nei suoi confronti. Tuttavia, come detto pocanzi, si è scusato perchè si è accorto di aver esagerato anche lui nei modi e nei toni.

Ilary Blasi commette una gaffe al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi, dopo aver baciato Alfonso Signorini, ha commesso un’incredibile gaffe, che ha fatto molto ridere i telespettatori, ma anche in concorrenti vip all’interno della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Ilary Blasi, invece di dire “duello” ha detto “durello”. Insomma pare davvero che la conduttrice del GF Vip stasera sia riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa tra baci choc e incredibili gaffe. E chissà se la puntata di stasera otterrà ottimi risultati dopo tutto ciò che è successo. Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel di domani mattina alle 10 in punto.