X


Ilary Blasi fa flop: crollano gli ascolti del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Ascolti Tv Tag:
foto ilary blasi fa uan gaffe al gf vip

Grande Fratello Vip fa flop di ascolti: Ilary Blasi battuta da L’Allieva

Ancora un successo per L’Allieva 2, che giovedì 8 novembre in prima serata sul primo canale della Tv di Stato è stata seguita da 4.812.000 telespettatori, pari al 20,1% di share. Su Canale 5, invece, il nono appuntamento con la terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto registrare 3.057.000 telespettatori, pari al 16,9% di share. Il reality show è stato sconfitto dal diretto competitor e, ad oggi, non è riuscito a trionfare né durante l’appuntamento tradizionale del lunedì nè in quello del giovedì. Il dato che il Grande Fratello Vip ha fatto registrare giovedì 8 novembre è decisamente inferiore rispetto lo scorso anno: furono 5.495.000 telespettatori, pari al 27,90% di share, a seguire la vicenda Aida Yespica lasciata dal fidanzato, dopo il bacio in Confessionale con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Ilary Blasi è riuscita a lasciare tutti senza parole stravolgendo completamente il suo look. Se nelle puntate precedenti la conduttrice aveva fatto parlare tutti per le sue parrucche, nell’ultima apparizione televisiva ha sfoggiato un boob liscio con capelli mori. Per dare luce all’outfit, invece, la moglie di Francesco Totti ha indossato un tubino con gonna al ginocchio, girocollo e maniche lunghe interamente ricoperto di paillettes, scatenando i commenti del pubblico.

Ilary Blasi battuta da L’Allieva: pessimi ascolti per il GF Vip

La nona puntata del GF Vip ha fatto registrare il 16,9% di share, pari a 3.057.000 telespettatori ed è stato battuto da L’Allieva. Rispetto alle precedenti, questa è stata la puntata meno vista di sempre. L’appuntamento si è aperto con l’ingresso nella Casa più spiata dagli italiani di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con tutti i concorrenti freezati. Il direttore della rivista ‘Chi’ ha informato Silvia Provvedi della relazione appena nata tra il suo ex Fabrizio Corona e Asia Argento. Stringatissima ed epica la reazione di lei: “Se lo può tenere!”. Elia Fongaro, invece, è tornato per la seconda volta nella Casa da eliminato per rivedere Jane Alexander. In un primo momento all’attrice è stato impedito di raggiungerlo e i due si sono guardati attraverso un vetro. Poi, finalmente, la porta si è aperta e Jane è corsa verso di lui, abbandonandosi ad un lungo abbraccio e a baci appassionati. Walter Nudo è stato vittima di uno scherzo: dopo aver dichiarato Benedetta Mazza salva dal televoto, la Blasi ha proclamato l’eliminazione di Walter Nudo, che ha raggiunto lo studio. La Marchesa D’Aragona, gli ha consegnato una busta contenente il vero verdetto. In realtà, l’attore è stato salvato dal televoto, mentre l’eliminato della puntata è stato Fabio Basile. Esilarante è stata la gaffe di Ilary Blasi che ha confuso il “duello” con il “durello”. I Vip nella Casa hanno compreso l’errore e hanno iniziato a cantare: “Una di noi, Ilary una di noi”. La conduttrice è apparsa in imbarazzo, nascondendosi dietro grandi sorrisi.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: chi vincerà la terza edizione?

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip rimasti in gara sono Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Stefano Sala, Lory Del Santo. Tra questi nomi c’è il vincitore della terza edizione e le previsione per adesso sorridono a Walter Nudo, ma anche ad Andrea Mainardi. Secondo Alfonso Signorini a vincere il Grande Fratello Vip sarà Silvia Provvedi. Ancora qualche settimana e il vincitore sarà proclamato da Ilary Blasi.