X


Silvia Provvedi è la vincitrice del GF Vip: parla Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi vincitrice? Parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha un’idea ben chiara su chi vincerà la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il direttore della rivista ‘Chi’, nella sua trasmissione web ‘Casa Signorini’, la vittoria finale potrebbe andare ad una donna e per la precisione a Silvia Provvedi. L’opinionista del reality show più spiato d’Italia si è sbilanciato:

“Non sappiamo se alla fine vincerà lei, è prematuro parlarne, ma le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle. Un bell’assist glielo ha dato Corona, visto che lo ha asfaltato in modo definitivo”.

Durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip del 25 ottobre scorso, Silvia ha ricevuto una sorpresa dal suo ex compagno Fabrizio Corona. L’imprenditore ha deciso di chiedere scusa alla ragazza per le brutte parole dette nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione, infatti, Corona affermò di non essere mai stato innamorato realmente della Provvedi e che i suoi unici amori della sua vita sono stati l’ex moglie Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo aver vinto la decima edizione de L’Isola dei famosi in coppia con la sorella Giulia, avendo la meglio su Brice Martinet, Silvia Provvedi vincerà il Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini fa il nome di Silvia Provvedi vincitrice del GF Vip

Silvia Provvedi vince la terza edizione del Grande Fratello Vip? Mancano ancora alcune puntate alla fine del reality show più spiato d’Italia, ma Alfonso Signorini non ha dubbi: a trionfare sarà l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Proprio quest’ultimo potrebbe influire a portare alla vittoria la gemella del duo musicale Le Donatella. Non tutti i mali vengono per nuocere e il dolore provato per la fine della sua storia d’amore, potrebbe tornarle davvero utile. I telespettatori hanno visto in tutte queste settimane la tenacia, ma anche la simpatia e le fragilità di Silvia Provvedi. Dopo l’incontro con Fabrizio al GF Vip, la ragazza si è sfogata in lacrime con la sorella Giulia e le altre coinquiline della Casa, confermando la sua intenzione di non voler più tornare indietro per le decisioni prese. I fan del reality hanno potuto vedere anche il carattere peperino della ragazza: qualche giorno fa, infatti, Silvia Provvedi si è scontrata con Fabio Basile. Maria Monsè ha svelato un brutto episodio del suo passato; un tentato abuso da parte di un uomo. Durante il racconto Fabio Basile, non capendo la situazione, è scoppiato a ridere e Silvia si è molto infuriata, ammettendo di trovarlo infantile e superficiale quando si trattano temi seri.