X


Ilary Blasi sconfitta da Amendola. Il GF Vip registra ottimi ascolti

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Ascolti Tv Tag:
foto Ilary Blasi grande fratello vip

Claudio Amendola trionfa su Ilary Blasi e sul Grande Fratello Vip

La puntata di lunedì 26 novembre del Grande Fratello Vip ha fatto registrare l’ennesima sconfitta, con numeri che hanno raggiunto il 20%. Sono stati 3.567.000 telespettatori, pari al 20,8% di share, a vedere la tredicesima puntata della versione Vip del reality show. Ilary Blasi è stata sconfitta da Claudio Amendola con ‘Nero a Metà’. Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, con punte di 6 milioni di telespettatori e il 25,3% di share, la fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, diretta da Marco Pontecorvo, ha fatto registrare il 23,5% di share e 5.433.000 telespettatori. Se il Grande Fratello Vip e Ilary Blasi pensavano di tirare un sospiro di sollievo con la dipartita di Alessandro Gassmann e I Bastardi di Pizzofalcone, si sono sbagliati. La strada per il reality della rete ammiraglia del Biscione continua ad essere in salita. Ci avviamo verso la finale, o verso il baratro? Con questa terza stagione deludente sotto tanti punti di vista, compreso il cast di concorrenti scelti, la quarta edizione verrà confermata? Ancora è presto per poterne parlare. Fino alla tredicesima puntata, escludendo la semifinale di lunedì 3 dicembre e la finale di lunedì 10 dicembre, il Grande Fratello Vip ha ottenuto una media del 20% di share, media ben lontana da quella dello scorso pari al 26% e vicina a quella della prima edizione, pari al 21,05% di share.

Grande Fratello Vip di Ilary Blasi in recupero: Claudio Amendola trionfa

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto registrare tutto sommato un ascolto esaltante. Ilary Blasi, però, è stata sconfitta da Claudio Amendola per la seconda settimana consecutiva. La puntata si è aperta con il consueto benvenuto della conduttrice, la quale si è presentata in studio con una parrucca molto corta e un vestito tutto sommato sobrio. L’appuntamento si è aperto con la discussione tra Lory Del Santo e il resto dl gruppo, già avvenuta alla fine della scorsa puntata. Alfonso Signorini ha invitato la showgirl ad uscire allo scoperto su Francesco Monte e Giulia Salemi, la quale ha ammesso di credere alla loro storia, ma di non aver concepito il fatto che due personaggi televisivi all’interno di un reality non si parlassero dopo uno dei tanti litigi avuti nei giorni scorsi. Nella tredicesima puntata abbiamo assistito anche a dei momenti davvero imbarazzanti, come l’inspiegabile finta eliminazione di Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, senza alcuno scopo. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Martina Hamdy, che non è una Vip vera e propria: volto di Meteo.it e modella, ha tanta voglia di affermarsi. Soggetto non identificato, una presenza assente nella Casa del Grande Fratello Vip quella di Martina, rimasta nell’ombra per tredici settimane.

Ilary Blasi e Grande Fratello Vip asfaltati da Claudio Amendola

Dopo il peggior risultato della stagione e di tutte le tre edizioni in termini di ascolti registrata giovedì scorso, Ilary Blasi è tornata a respirare, ma è stata sconfitta da Claudio Amendola con ‘Nero a Metà’. La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip ha ottenuto il 20% di share. Unico momento davvero commuovente e che merita di essere menzionato di questo ennesimo appuntamento noioso, senza colpi di scena e con inspiegabili scherzi, è quello di Andrea Mainardi in lacrime per la sorpresa di Antonella Clerici e per l’arrivo della figlia Michelle. Un altro colpo di scena è stato quello relativo alla seconda eliminazione: Giulia Provvedi si è offerta di andare volontaria al televoto, insieme a Benedetta Mazza e Andrea Mainardi ma è stata eliminata dai giochi. Una decisione incredibile, per certi versi, dato che tutti gli indizi sembravano portare alla Mazza.