X


Ivan Cattaneo fa una confessione su Stefano Sala e Dasha

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ilary blasi gaffe ivan cattaneo grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo dice la sua su Stefano Sala e Dasha

Poco fa Ivan Cattaneo, nella casa più spiata dagli italiani, ha avuto modo di parlare a tu per tu con Benedetta Mazza. E in questa circostanza ha espresso la sua opinione su Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Cosa ha detto? Il popolare cantante ha confessato:

“Secondo me se Lunedì prossimo Dasha farà sapere a Stefano di aver deciso di lasciarlo non sarà granchè colpito…A me non sembra una persona innamorata di quella là…Non mi dà questa impressione…Non l’ha mai nominata…Ho parlato più io di Pallino che lui di Dasha…”

In pratica Ivan Cattaneo del GF Vip pare essere convinto che Stefano Sala non ami Dasha Dereviankina. Difatti, secondo lui, anche il fatto che abbia parlato poco e nulla della giovane ragazza nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani siano un segnale forte e chiaro che provi poco interesse nei suoi confronti. Tuttavia Benedetta Mazza ha invece professato più calma, asserendo di non capire cosa alla fine possa provare Stefano per Dasha, ma di attendere speranzosa eventuali sviluppi su questa intricata faccenda.

Ivan Cattaneo esprime perplessità su Stefano Sala e Dasha

Poco fa al Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ha voluto dire la sua su Stefano Sala e Dasha. Difatti l’uomo, parlando con Benedetta Mazza, ha confessato di non credere molto a questa coppia. Secondo il popolare cantante il fatto che Stefano Sala abbia parlato sempre poco del suo rapporto con Dasha sarebbe un segnale forte e chiaro che non proverebbe un forte sentimento nei suoi confronti. Benedetta Mazza, dopo aver ascoltato attentamente il pensiero di Ivan Cattaneo, ha preferito professare maggiore calma, asserendo che nessuno possa sapere quali sentimenti nutra Stefano per Dasha. Tuttavia ha anche confessato all’eccentrico artista di attendere pazientemente eventuali sviluppi su questa vicenda. Una dichiarazione, che ovviamente ha ancora di più fatto notare ai telespettatori quanto la giovane concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi sia ovviamente speranzosa che i due possano lasciarsi così da poter tentare di stare insieme a Stefano. Quest’ultimo cosa farà? Continuerà a stare insieme a Dasha oppure la lascerà? Intanto proprio Dasha, qualche giorno fa, ha fatto molto parlare per alcune sue rivelazioni sui social. Cosa ha detto? La ragazza, rispondendo ad un fan su instagram, ha confessato che il GF Vip sarebbe tutta una farsa. Un’affermazione che ha inevitabilmente scatenato una bel polverone mediatico.

GF Vip: Ivan Cattaneo protagonista di un episodio imbarazzante

Ieri sera Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip ha raccontato un episodio divertente della sua vita. Un episodio che l’ha fatto ridere a crepapelle tanto da arrivare a dichiarare agli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà quanto segue: “No ragazzi, non ce la faccio…Se vado avanti me la faccio addosso…” E il problema è che poi successo quanto predetto poco prima dall’uomo. Difatti il cantante ha perso il controllo e se l’è fatta nei pantaloni, lasciando gli altri concorrenti del reality vip davvero senza parole. E per Ivan Cattaneo non è stata neppure la prima volta ad essere protagonista di un episodio simile visto quanto successo ad Halloween.