X


Ivan Cattaneo offende Benedetta Mazza: “Da burrosa a lardosa è un attimo”

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan cattaneo nessuna espulsione grande fratello vip

Benedetta Mazza offesa da Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip

Ivan Cattaneo ne ha combinato un’altra delle sue. Come hanno riportato in molti sui social, in particolare su Twitter, il cantante ha fatto una brutta sparata su Benedetta Mazza, offendendola. Ivan Cattaneo rivolgendosi all’ex modella avrebbe detto:

“Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”.

Continua la polemica contro l’artista e sono in molti a chiederne anche l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. Alcuni telespettatori l’hanno accusato di body shaming, ovvero il “giudizio” meschino con il quale si vuol far provare vergogna del proprio corpo, chi prende di mira la forma del corpo delle persone, specialmente quello delle donne. Non è la prima volta che Cattaneo prende di mira Benedetta Mazza. Qualche settimana, insieme ad Eleonora Giorgi, il pittore non ha riservato belle parole nei confronti dell’ex concorrente di Tale e Quale Show 2017, dandole della “sfig*ta”. Questa ironia pungente, che sfocia in cattiveria, continua a non piacere al pubblico da casa. Oltre su Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo ha avuto da ridire su Walter Nudo, di cui ne ha parlato con Lory Del Santo. Secondo il cantante, l’attore è molto distaccato dal gruppo:

“Secondo me quando fanno casino la notte li odia. Poi le meditazioni sono eccessive, 3 da 2 ore ogni volta sono tante”.

Ivan Cattaneo insulta Benedetta Mazza sulla forma fisica: web indignato

Ivan Cattaneo ha offeso Benedetta Mazza. La pessima battuta sulla forma fisica dell’ex modella non è stata percepita come insulto dalla destinataria; non ha risposto. Non è la prima volta che il cantante e pittore 65enne si lascia andare ad affermazioni piuttosto forti. Alcuni telespettatori hanno fatto notare in rete il fatto che Cattaneo non nutre una certa simpatia e stima per il sesso femminile. All’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, una frase non troppo corretta ha scatenato un putiferio: “Una donna violentata si sente desiderata”. Secondo l’artista, infatti, rifiutare una donna è peggio che violentarla, perchè in quel caso la donna si sente oggetto di deisderio. Sono in molti che sui social stanno continuando a chiedere l’espulsione del cantante. Altrettanti, invece, sostengono che Cattaneo, insieme a Francesco Monte, sia tra i protetti di Alfonso Signorini. Ricordiamo che, nella scorsa puntata del GF Vip, il direttore della rivista ‘Chi’ ha crocifisso (a televoto aperto) Elia Fongaro per aver dato del ‘tarantino’ a Monte, ma la battuta infelice di Cattaneo, o “due donne che si baciano mi fanno schifo” pronunciata dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, non ha avuto lo stesso trattamento.