X


Ivan Gonzalez di Uomini e Donne nei guai: la rivelazione di una sua ex

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto ivan gonzalez

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez nella bufera per le rivelazioni della ex

Ivan Gonzalez dopo Temptation Island Vip è diventato il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Insieme a lui c’è anche Andrea Cerioli, il quale ha fatto innamorare perdutamente a Temptation Alessandra Sgolastra. Comunque sia ormai i due, dopo l’esperienza nel reality show vip condotto da Simona Ventura, si sono ritrovati uno accanto all’altro a Uomini e Donne. Ma in queste ultime ore ha fatto molto discutere soprattutto Ivan Gonzalez. Il motivo? La sua ex fidanzata Ruth Basauri ha rilasciato un’incredibile intervista al blog IlVicolodelleNews.it, che ha già creato l’ennesimo caso mediatico. Cosa ha detto? In questa circostanza la ragazza ha confessato:

“A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità…Alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché potrebbe essere la delusione della loro vita!”

La giovane è stata tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. E in quella occasione è stata corteggiata da Ivan Gonzalez, il quale è poi diventato tronista al suo fianco. Ha inoltre rivelato a Il Vicolo che i due hanno finto tutto il tempo di cercare l’anima gemella perchè stavano già insieme. Che Ivan Gonzalez possa fare il doppio gioco anche nella versione italiana del popolare dating show?

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne al centro di nuove polemiche

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Difatti dopo aver ottenuto un grandissimo successo come tentatore a Temptation Island Vip, la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne l’ha voluto fortemente sul trono dopo il clamoroso abbandono di Mara Fasone. Ma il ragazzo potrebbe già essere nei guai per via delle clamorose rivelazioni fatte dalla sua ex fidanzata al blog IlVicolodelleNews.it. Difatti la giovane ha conosciuto Ivan Gonzalez proprio durante la sua partecipazione come tronista nella versione iberica del dating show. Dapprima lui l’ha corteggiata e poi è diventato tronista al suo fianco. Tuttavia lei stessa ha ammesso al blog di gossip che insieme a lui hanno preso in giro la redazione del programma e i telespettatori in quanto hanno avuto una relazione clandestina durante il loro trono. Motivo per cui ha voluto consigliare alle tentatrici della versione italiana di UeD di stare molto attente. Una notizia, che ovviamente ha fatto molto parlare. E non sono stati pochi a pensare che ci possa essere il rischio che il modello possa giocare un tiro mancino anche alla redazione della versione italiana di Uomini e Donne. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo? Oppure Ivan Gonzalez, come tronista della versione italiana del Trono Classico, si riscatterà?

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez nuovo tronista. La Marini gli darà consigli

Ivan Gonzalez è sbarcato ufficialmente a Uomini e Donne. Nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sarà tronista. E al suo fianco ci sarà la consigliera e amica Valeria Marini. Per i pochi che non lo sapessero, i due si sono conosciuti durante la prima edizione di Temptation Island Vip, legando molto. Un legame, che anche a distanza da quasi un mese dalla fine del reality show vip condotto da Simona Ventura pare essere solido. Che la donna darà consigli preziosi a Ivan Gonzalez? Quest’ultimo riuscirà a trovare l’anima gemella?