X


Elia Fongaro bacia Jane Alexander al GF Vip: “Mi sei mancata”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto elia e jane bacio

Jane Alexander emozionata al Grande Fratello Vip 3 per Elia Fongaro

Il Grande Fratello Vip ha permesso questa sera in diretta a Jane Alexander di incontrare finalmente il suo Elia Fongaro, che non vedeva da ben due settimane. Ilary Blasi ha prima di tutto chiesto all’attrice se gli fosse mancato l’ex velino di Striscia la Notizia e Jane, senza pensarci troppo, ha risposto che non c’era nemmeno bisogno di rispondere, in quanto si vedeva subito dalla sua espressione. La moglie di Francesco Totti ha poi ricordato alla Alexander che Fongaro era entrato nella Casa anche lo scorso lunedì ma il reality non aveva voluto che i due si incontrassero. Jane ha dichiarato che purtroppo si ricordava anche questo. Alla fine la Blasi ha affermato che questa sera invece i due si sarebbero visti, e che Elia la stava aspettando in quel momento nella Caverna. Incredibile è stata la reazione di Jane che ha immediatamente tolto i tacchi ed è corsa verso la Caverna: peccato però che, almeno all’inizio, la porta non voleva aprirsi…

foto elia e jane divisi

Grande Fratello Vip: Jane Alexander e Elia Fongaro si baciano in diretta

La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 ha quindi chiesto a Jane Alexander di andare davanti al vetro che separava la Casa dalla Caverna: l’attrice avrebbe infatti visto Elia Fongaro a pochi centimetri di distanza senza però avere la possibilità di toccarsi. Ilary Blasi si è però impuntata: avrebbe voluto che la concorrente ancora in gara avesse infatti la possibilità di abbracciare l’uomo che amava. E alla fine così è stato: Jane e Elia si sono abbracciati e pure baciati lungamente in diretta, acclamati dal pubblico. Jane, tra le braccia del suo amato, ha così esclamato:

“Sei bellissimo, mi sei mancato, mi manca quasi il respiro.”

Elia ha invece così commentato quel momento:

“Fuori è tutto diverso, è questo che mi manca e mi manca tanto, sono felice di vederti.”

Insomma, ormai i due innamorati sembrerebbero non volersi più nascondere: chissà cosa penserà mai il fidanzato di Jane Gianmarco che sui social aveva espresso il suo dolore per questa storia d’amore.

Elia Fongaro incontra Jane Alexander dopo le liti al Grande Fratello Vip 3

La relazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander aveva causato non pochi dissapori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: l’ex velino di Striscia la Notizia infatti era stato duramente attaccato per questo flirt, non solo da Francesco Monte, ma anche dal nuovo arrivato Alessandro Cecchi Paone. In particolare il conduttore aveva voluto riprendere il ragazzo per una parola che Elia aveva detto a Francesco, parola che, secondo Alessandro, sarebbe uscita dalla bocca di un razzista. I due oltre ad una lite epica avvenuta dentro la Casa, avevano avuto anche la possibilità di confrontarsi anche in seguito: lunedì infatti Fongaro aveva accusato Cecchi Paone di essere un padre padrone, oltre ad attaccarlo per aver organizzato un processo sommario contro di lui, per metterlo in cattiva luce. In quell’occasione il noto presentatore aveva deciso di non voler dare ulteriore visibilità al suo rivale, non replicando alle sue dure parole.