X


Jane Alexander: arrivano le scuse di Enrico Silvestrin

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto enrico silvestres gf vip paura Eleonora Giorgi querela Valerio merola

Enrico Silvestrin ammette di aver esagerato con Jane Alexander

Enrico Silvestrin si è raccontato senza filtri ai microfoni di Fanpage.it. L’ex gieffino senza peli sulla lingua ha parlato di Jane Alexander, della liaison nata con Elia Fongaro all’interno del Grande Fratello Vip 3 e di cosa accaduto fuori dal reality con Gianmarco. Silvestrin ha ammesso di aver riportato un messaggio del compagno in casa, un messaggio che le avrebbe riportato la compagna Federica durante il loro fugace incontro al GF Vip. Le parole d’amore di Gianmarco avevano fatto piangere l’attrice, il deejay però ha sottolineato di non aver apprezzato l’indifferenza che, a sua detta, ci sarebbe stata nei confronti nel compagno nelle settimane successive. Enrico Silvestrin ha raccontato che era con Gianmarco la sera della proposta di matrimonio urlata al Grande Fratello Vip 3 e di avergli tirato le orecchie perchè, a sua detta, “era rischioso rilanciare così dopo aver avvertito un rischio”. La reazione dell’attrice non è stata esattamente a favore di Gianmarco. Enrico Silvestrin ha ammesso però di aver sbagliato a commentare su twitter il comportamento della compagna di reality:

“È stata una ca***ta. Ero molto colpito dall’atteggiamento di Jane che non ho condiviso […] Ho fatto una cavolata, non sono fatti miei […] Non mi intrometterò più nei suoi rapporti, so di aver sbagliato nel parlare del figlio”.

Enrico Silvestrin parla di Jane Alexander e dei meccanismi del GF Vip 3

Enrico Silvestrin ha chiesto scusa a Jane Alexander, in modo indiretto, per aver commentato la sua liaison con Elia Fongaro e la fine della storia con Gianmarco. Il deejay in particolare si è scusato per aver parlato del figlio dell’attrice, Damiano, che lunedì scorso ha fatto recapitare alla madre una lettera. Nella missiva il ragazzo ha detto alla mamma di non preoccuparsi e che Elia sembra simpatico. Le parole di Damiano hanno rincuorato la conduttrice di Mistero che nelle scorse settimane si è interrogata a lungo su come il figlio avesse letto quanto accaduto all’interno del GF Vip 3. A distanza di poche settimane dall’uscita di Elia Fongaro dal reality, il polverone sollevato dalla simpatia nata tra il velino e la Alexander sembra essersi dissolto. L’attrice ha incontrato due puntate fa il 27enne. Un incontro che le ha regalato nuove conferme. Elia sarebbe però corteggiato fuori dalla casa del Grande Fratello. Il settimanale Oggi infatti ha lanciato il gossip su una presunta spasimante del ragazzo.

Grande Fratello Vip: chi vincerà secondo Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin oltre a Jane Alexander ha parlato a lungo su Fanpage.it delle dinamiche autoriali che ci sono dietro il Grande Fratello Vip 3. A detta del deejay alcuni concorrenti sarebbero favoriti all’interno del programma, Silvestrin ha infatti dichiarato: “È evidente che nel racconto degli autori ci siano dei preferiti”. L’attore ha sottolineato che il modo con cui si è parlato di Elia Fongaro e di Alessandro Cecchi Paone avrebbe contribuito alla loro eliminazione dal gioco. Le Donatella invece “vengono raccontate nel migliore dei modi possibile”, ha ammesso il deejay, sottolineando che molto probabilmente saranno loro a vincere il GF Vip 3.