X


Jane Alexander senza parole al GF Vip: la sorpresa inaspettata

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Jane Alexander

Jane Alexander in lacrime per l’aereo dei fans al Grande Fratello Vip 3

Senza parole al Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander ha ricevuto una sorpresa molto gradita dal cielo. La casa di Cinecittà, come di consueto dopo le dirette, è stata sorvolata da una serie di aerei. Questa mattina il messaggio portato dal cielo è stato per Jane Alexander. La scritta “Sei il nostro orgoglio ti amiamo” ha fatto scoppiare di gioia l’attrice che non è riuscita a trattenere l’emozione. Jane Alexander in lacrime al Grande Fratello Vip 3 ha ringraziato i suoi fans. Una conferma importante per la conduttrice di Mistero che in queste settimane è stata sotto pressione e attaccata per la liaison nata con Elia Fongaro. Jane è entrata all’interno del reality fidanzata, l’avvicinamento con l’ex velino di Striscia la notizia l’ha destabilizzata. L’attrice ha di fatto chiuso la sua relazione con Gianmarco all’interno del GF Vip 3. Ieri Jane Alexander ha ricevuto un’altra sorpresa gradita: la lettera del figlio Damiano. Il ragazzo ha risposto alla missiva scritta nei giorni scorsi dall’attrice, sottolineando di amare profondamente la madre e di rispettare le sue scelte. Damiano ha parlato anche di Elia Fongaro, sottolineando di trovare il 27enne simpatico.

Jane Alexander incredula al Grande Fratello Vip 3

L’aereo del team Jane ha lasciato incredula la Alexander che in questi due mesi di reality è stata aspramente criticata per la simpatia nata con Elia Fongaro. Alessandro Cecchi Paone, uscito dal Grande Fratello Vip 3 ieri sera, ha contestato il modo di fare dell’attrice, sottolineando che avrebbe dovuto vivere i suoi sentimenti a telecamere spente in ragione del fatto che ha un figlio adolescente a casa. Oggi Jane Alexander ha avuto la conferma che fuori dalla casa è amata dai fans.

“Non ci posso credere […] Wow che emozione fortissima”.

Sono state queste le parole dell’attrice che è stata abbracciata da Stefano Sala, le Donatella e Ivan Cattaneo, tutti felici per il suo momento di gioia. La conduttrice di Mistero ha infatti trascorso delle settimane difficili all’interno del reality per le sue vicende sentimentali. L’uscita di Elia Fongaro dal gioco ha destabilizzato ulteriormente Jane, che si è sentita responsabile per l’epilogo dell’esperienza del 27enne al GF Vip 3. L’eliminazione del modello ha permesso però a Francesco Monte di riavvicinarsi a Jane. La Alexander in queste settimane ha incontrato l’ex velino durante una diretta del reality. Un incontro fugace che ha permesso però all’attrice di appurare che Elia è ancora interessato a lei e i suoi sentimenti non sono cambiati.

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander felice dopo gli ultimi attacchi

Jane Alexander è diventata una star. È stato questo il commento di Ivan Cattaneo, felice per il messaggio inviato dai fans dell’attrice. In questi giorni la storia tra Jane Alexander e Elia al Grande Fratello Vip è stata al centro dei salotti televisivi. A Mattino 5 la sincerità di Fongaro è stata messa in dubbio. In molti hanno avanzato l’ipotesi nel salotto di Federica Panicucci che il velino non sia realmente preso dall’attrice. Il settimanale Oggi ha lanciato anche il gossip sull’esistenza di una presunta corteggiatrice del modello 27enne.