X


Jane Alexander svela cos’è successo con Elia Fongaro

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto jane alexander

Elia Fongaro infelice dell’uscita di Jane dal GF Vip? Parla lei

Jane Alexander non aveva mai rotto il silenzio in seguito alla sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 3, ma oggi alle pagine di Chi si è lasciata andare parlando prima di tutto del suo rapporto con Elia Fongaro. Molti avevano criticato l’ex velino di Striscia per la sua reazione che aveva mostrato in studio quando era stata annunciata la notizia sull’uscita della sua fidanzata: cosa è accaduto veramente nella sua mente? Jane ha così affermato:

“La reazione di Elia quando mi ha rivista? Penso che sia stato molto rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi. Ora si sta comportando da vero gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco.”

Insomma, sembrerebbe proprio che la Alexander abbia apprezzato la reazione di Fongaro, duramente criticata anche durante l’ultima puntata di Domenica Live. Quello tra Jane e Elia è stato un amore molto chiacchierato: un interesse da parte del pubblico che ancora oggi Jane non si sa spiegare. L’attrice ha infatti affermato che immaginava che i riflettori fossero tutti puntati su Francesco Monte e Giulia Salemi, e non sulle cose che diceva.

Grande Fratello Vip: Jane difende Elia e parla di Gianmarco Amicarelli

Oltre a Elia Fongaro, Jane Alexander ha anche parlato del suo ex Gianmarco Amicarelli. Una volta uscita dalla Casa Jane ha voluto ringraziarlo per non aver parlato mai male di lei, e per non averla attaccata parlando solo dei propri sentimenti. La Alexander ha precisato che anche lei a modo suo nella Casa aveva cercato di rispettarlo, anche se ha ammesso di essersi accorta di non aver fatto abbastanza tanto che ora proverebbe molto dolore alla luce della correttezza con cui lui si sta comportando nei suoi confronti. Ma cosa è successo veramente tra di loro prima della sua entrata al GF Vip 3? Jane ha svelato che aveva già dei dubbi, e lui, nonostante la Alexander lo aveva informato più volte, sembrava non volerla ascoltare. Il problema alla base di tutto era la mancanza di comunicazione tra i due ex fidanzati, che l’aveva portata alla fine tra le braccia di Elia, il quale però non avrebbe nessuna colpa:

“Questa cosa non è successa perchè è arrivato Elia, non mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare.”

I problemi con Gianmarco erano esplosi alla fine dentro la Casa e lì, a consolarla, c’era lui, colui che sarebbe diventato il suo nuovo ragazzo.

Jane Alexander: parole per il figlio Damiano e sul GF Vip 3

Jane Alexander alla fine ha anche dichiarato che si è lasciata andare con Elia Fongaro perchè il ragazzo era diverso e speciale, e perchè le aveva dato un senso di protezione che in quel momento aveva bisogno. Dentro la Casa i due si erano molto uniti, ma non avevano mai fatto l’amore in quanto non era quello che lei cercava. Elia, bacchettato anche dalla d’Urso a Domenica Live per le sue continue omissioni su Jane, avrebbe quindi deciso di rispettare la sua fidanzata con il silenzio, cercando di non parlare mai di lei durante i talk in cui era invitato. Oltre a Elia e Gianmarco, Jane ha anche un altro uomo nella sua vita: suo figlio Damiano. Il ragazzo non era stato affatto abbandonato quando lei era entrata al Grande Fratello Vip: lui infatti aveva potuto contare sul padre Christian e sulla sua nuova moglie, descritte dalla Alexander come due persone meravigliose. Jane ha infine concluso la sua intervista affermando che aveva voluto prendere parte al GF Vip 3 per mostrare al pubblico che lei era anche altro oltre all’attrice di Elisa di Rivombrosa, e alla luce di quanto successo ha sicuramente centrato il suo obiettivo.