X


Elia Fongaro bacchettato dalla d’Urso: “Potevi non entrare al GF Vip”

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elia fongaro e barbara d'urso

Barbara d’Urso attacca Elia Fongaro a Domenica Live

Durante la parentesi dedicata al Grande Fratello Vip, Elia Fongaro è stato duramente bacchettato da Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana infatti si è irritata oggi in diretta per via dell’ennesimo rifiuto dell’ex velino di Striscia la Notizia di rispondere alle sue domande in merito a Jane Alexander. Oggi Barbara ha ricordato al suo pubblico l’incontro tra Fongaro e la Alexander avvenuto nello studio del GF Vip in seguito all’eliminazione di lei, in cui i due si erano abbracciati ed infine pure baciati appassionatamente. Un gesto che era stato molto criticato dall’opinione pubblica: il bacio era stato fatto solo a favore di telecamera? E cosa proverebbe Elia in questi giorni ora che è uscita dalla Casa la donna che direbbe di amare? Fongaro ha affermato che non voleva parlare di queste cose, ed è stato quindi subito gelato dalla presentatrice partenopea:

“Io non faccio né Novella 2000 né Deianira, io faccio questo lavoro perché sia tu che Jane siete entrati nella Casa, e quindi siccome io faccio una sinergia con il GF, è ovvio che io sto qui a cercare di capire se vi siete visti tu e Jane, è normale, faccio il mio lavoro. Se continui a dire “Io non parlo” potevi continuare a fare il modello e non entrare al Grande Fratello Vip, devi accontentare il pubblico”.

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro fa irritare Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha poi continuato dichiarando che lei voleva solamente sapere se Elia Fongaro avesse provato alcune emozioni nel rivedere la sua Jane: insomma non voleva sapere se fosse innamorato dell’ex attrice di Elisa di Rivombrosa, o se avesse trascorso la notte insieme a lei. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha risposto affermando che lui in cuor suo sapeva già la risposta, ma non voleva renderla pubblica. La d’Urso ha quindi voluto concludere il discorso, ribadendo però nuovamente che sbagliava a non parlare di qualcosa che al pubblico interessava.

Domenica Live: Jane ha incontrato Elia Fongaro o Gianmarco Amicarelli?

Anche oggi a Domenica Live si è parlato lungamente di quello che è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra cui anche l’incontro tra Elia Fongaro e Jane Alexander. In quell’occasione Elia era sembrato triste per la sua uscita: era vero oppure no? Interrogato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini in merito alla sua espressione che aveva fatto una volta saputo il verdetto del pubblico, Fongaro aveva deciso di non rispondere. Anche Barbara d’Urso ha voluto fare luce su questo dubbio, ma l’ex velino di Striscia la Notizia non ha svelato nulla. Per molti opinionisti di Domenica Live i sentimenti di Elia non sarebbero uguali a quelli che proverebbe Jane, anche se dopo l’uscita di lei dalla Casa del GF Vip i due si sarebbero visti. La Alexander avrebbe quindi preferito trascorrere la prima serata fuori dal gioco con il modello e non con il suo ex fidanzato: Gianmarco, anche lui ospite della puntata di oggi di Barbara d’Urso, ha rivelato che lei non avrebbe voluto andare a casa da lui, anche se ha aggiunto che i due si sarebbero sentiti al telefono per cinque minuti. In quell’occasione Jane gli avrebbe chiesto ancora più di tempo per pensare. Sarà veramente così?