X


La Prova del Cuoco, Barzetti shock: “Elisa Isoardi mi ha cacciato!”

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto la prova del cuoco Sergio Barzetti fatto fuori elisa isoardi

Sergio Barzetti contro Elisa Isoardi: fatto fuori da La Prova del Cuoco

Sta accadendo di tutto nell’edizione de La Prova del Cuoco targata Elisa Isoardi. Sergio Barzetti è stato licenziato perchè “ingestibile e discolo”. A renderlo noto è stato lo chef sui suoi profili social, il quale ha lanciato delle frecciatine alla conduttrice del cooking show di punta del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Personaggio carismatico e un vero maestro di cucina, rispetto alla precedente edizione de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, in queste settimane gli sono stati concessi solo pochi minuti per preparare il suo piatto. Il suo ritorno alla nuova edizione targata Elisa Isoardi era stato accolto con entusiasmo da chi da sempre segue il programma, ma non è mancato chi avrebbe preferito che non accettasse l’invito dell’ex Lady Salvini. Adesso Sergio Barzetti si ritrova fuori a tutti gli effetti da questa edizione, ma non a casa. Mr Alloro ha debuttato questa mattina a Linea Verde su Rai Uno, il programma condotto da Federico Quaranta e Daniela Ferolla. Su Facebook, lo chef ha promesso al suo caro amico di comportarsi all’altezza e di fare il bravo:

“Visto che mi ha cacciato la Isoardi, prometto di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, gestacci o espressioni strane, non lancerò l’alloro e non farò attaccare il brodo”.

Elisa Isoardi fa fuori Sergio Barzetti da La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi ha colpito ancora. Sergio Barzetti è fuori da La Prova del Cuoco. Ad annunciarlo è stato lo stesso chef sui suoi profili social, anche con una certa ironia. Mr Alloro, come si è autodefinito Barzetti, ha accettato il licenziamento e ha intrapreso una nuova avventura, figurando nella puntata di domenica 25 novembre a Linea Verde, la trasmissione guidata da Federico Quaranta (con cui ha condiviso lo scorso anno l’esperienza a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici) e Daniela Ferolla. La notizia si sta diffondendo a macchia d’occhio sui social generando numerose critiche alla conduttrice e attacchi alla trasmissione. I motivi dell’allontanamento da La Prova del Cuoco dello chef Barzetti non sono noti: forse senza la sua presenza La Prova del Cuoco potrà volare negli ascolti? Per far decollare il programma non è servito neanche il licenziamento di Andrea Lo Cicero, indicato come uno dei possibili punti di debolezza del cooking show.

La Prova del Cuoco: Sergio Barzetti e Lo Cicero fatti fuori

Sergio Barzetti e Andrea Lo Cicero sono le prime ‘vittime’ di questa edizione de La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi. Declassato da ‘spalla destra’ a inviato in esterna, Lo Cicero è fuori da La Prova del Cuoco. L’ex rugbista non è apparso nel corso della settimana neanche tra gli inviati esterni e non è stata data nessuna spiegazione in merito alla sua assenza. Quello che ha colpito è stato un messaggio di Andrea Lo Cicero sui social, che aveva fatto capire con l’immagine ‘The End’ la fine della sua avventura con la trasmissione della Isoardi. La notizia era già nell’aria da qualche settimana: il suo nome era addirittura sparito dai titoli di testa e non menzionato neanche come inviato. Sergio Barzetti ha fatto la stessa fine di Lo Cicero: entrambi possono essere definiti ‘capri espiatori’ di questa turbolenta edizione?