X


L’allieva 2, anticipazioni quinta puntata: il ritorno di Arthur

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'allieva Alice e Arthur

Anticipazioni L’allieva 2, quinta puntata: torna Arthur

L’allieva 2, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, continua ad appassionare il pubblico di Rai1. L’arrivo del pm Sergio Einardi interpretato da Giorgio Marchesi ha reso la trama ancora più avvincente. Cosa succederà nella quinta puntata de L’allieva 2? Marco ha invitato Alice e Lara a un concerto. Lara, che ha confessato ad Alice di aver passato la notte con Paolone, viene insultata da un uomo. Alice ha detto la verità a Claudio: lei e Sergio si sono baciati. La Wally ha affidato ad Alice un altro compito noioso e difficile. Nonna Amalia ha scoperto di avere 20mila euro in banca ma non sa come mai. Il motivo è presto detto: Marco sta mettendo dei soldi da parte per poter fare un master in Giappone. Il suo scopo, in realtà, è quello di riconquistare Yukino. Claudio non riesce a nascondere il suo risentimento verso Alice, è geloso del rapporto che si è instaurato tra lei ed Einardi. Lara ha detto a Paolone di non voler una relazione con lui. Sergio ha chiesto ad Alice di scommettere: se risolvono il caso, lei farà una passeggiata in campagna con lui. Dopo una discussione accesa, Claudio ha dato un pugno a Sergio.

L’allieva 2, quinta puntata del 22 novembre: ritorno di fiamma

Alice ha accettato l’invito di Sergio. I due si sono baciati. Ma nel casolare è arrivata Daniela, l’ex moglie di Sergio che Alice aveva visto con Claudio. Alice ha scoperto che Daniela, cinque anni prima, aveva tradito Sergio proprio con Claudio. La ragazza è sconvolta. Nella quarta puntata de L’allieva 2 andata in onda ieri sera, Alice e Claudio sono stati convocati da Calligaris per indagare sulla morte di uno studente. Alice ha parlato con la moglie di Einardi e ha scoperto cos’è successo tanti anni prima tra Sergio e Claudio. Alice si convince di essere stata usata da Einardi per fare un dispetto a Claudio. Nel secondo episodio è stato ucciso un noto chirurgo. Alice e Sergio pensavano che fosse implicato Claudio in qualche modo ma un’intuizione di Alice ha fugato i dubbi su di lui. Le anticipazioni della quinta puntata de L’allieva 2 svelano che nel primo episodio intitolato “L’apostolo americano”, tra Alice e Claudio tornerà il sereno. Einardi ha preso le distanze dalla giovane specializzanda. Ma il caso della morte di un giovane studente americano che aiutava i senzatetto del quartiere li porta a lavorare di nuovo a stretto contatto. Il ritorno di Arthur complica ulteriormente la situazione.

Anticipazioni L’allieva 2, penultima puntata: partenza per Baltimora

Nel secondo episodio della quinta puntata de L’allieva 2 intitolato “Talento mortale”, Claudio e Alice compiono un sopralluogo in un lussuoso studio di registrazione dove un misterioso malore ha causato la morte di una giovane oboista. Alice riflette sulle pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. In istituto, intanto, viene comunicato il nome del vincitore del concorso per Baltimora. Chi sarà il fortunato? L’appuntamento con la quinta puntata de L’allieva 2 è per giovedì 22 novembre in prima serata su Raiuno.