X


L’isola di Pietro 2, ultima puntata: Deidda e Sulci colpevoli?

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'isola di Pietro 2 Matteo e Paolo

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, ultima puntata: cosa nascondono i genitori di Matteo?

Cresce l’attesa per il finale di stagione de L’isola di Pietro 2: domenica 25 novembre andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Gianni Morandi, Lorella Cuccarini, Alma Noce, Chiara Baschetti e Michele Rosiello che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. Chi è l’assassino dei genitori di Diego, di Giulia Canale e di Vanessa Silas? La verità nell’ultima puntata de L’isola di Pietro 2. Dopo quanto successo nella quinta puntata andata in onda ieri sera il mistero si è infittito ancora di più! Alessandro è stato aggredito a Calafico, nella vecchia casa dei genitori di Diego. Il dottor Paolo Deidda si occupa di lui in ospedale. Diego viene arrestato perchè nella sua vecchia abitazione viene ritrovato un braccialetto che appartiene a lui e sul fermalibro con cui è stato colpito Alessandro c’è la sua impronta digitale. Elena scopre che diciassette anni prima era stata Giulia Canale a segnalare l’omicidio dei genitori di Diego. Inoltre la sera in cui è stata uccisa ha chiamato Diego: per dirgli cosa? Grazie a una vecchia foto, Elena scopre che il padre di Diego era mancino: non si è trattato quindi di un omicidio-suicidio. Giulia è stata uccisa perchè aveva scoperto chi aveva uccisi i Lai.

L’isola di Pietro 2, ultima puntata: Caterina viene rapita

Diego viene rilasciato. Elena e Alessandro intuiscono il motivo della depressione del padre di Diego: non poteva avere figli! Chi è quindi il padre naturale del ragazzo? Pietro invita a cena Isabella ma quando scopre che Diego è il figlio di Fabiola, la psicologa di Rudy, va via sconvolta. Sasso rivela ad Elena che Fabiola aveva un amante: un avvocato o un medico. Saverio Sulci o Paolo Deidda? L’uomo rivela inoltre ad Elena che tra Giulia e Alessandro c’è stato solo un bacio. I due fanno pace e passano la notte insieme mentre Diego e Caterina si baciano. I genitori di Matteo sono molto preoccupati perchè il caso Lai è stato riaperto. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 annunciano diversi colpi di scena. Pietro è dispiaciuto perchè Isabella è sfuggente con lui. Caterina vuole allenarsi per la traversata con il windsurf ma Elena ha paura. Elena e Alessandro interrogano Rudy Sulci in quanto ex paziente della mamma di Diego. Il ragazzo diventa il principale sospettato per la morte dei coniugi Lai. Caterina viene rapita. Pietro chiede aiuto a Isabella. Il dottor Sereni deve dare una notizia sconvolgente a Diego sui suoi genitori.

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, ultima puntata: è Paolo Deidda l’assassino?

Chi ha ucciso i coniugi Lai? Prima ipotesi: Rudy Sulci usato da Fabiola per avere un figlio. Seconda ipotesi: Saverio Sulci che accompagnava il fratello Rudy dalla psicologa. Nel secondo caso Matteo e Diego sarebbero fratellastri. Il padre di Rudy e Saverio, commissario della polizia di Carloforte ai tempi del delitto Lai, sicuramente ha insabbiato le prove e ha archiviato in fretta il caso come omicidio-suicidio per salvare uno dei due figli. Ma, in ogni film o fiction che si rispetti, l’assassino è sempre il più insospettabile: Paolo Deidda? Sasso ha detto a Elena che l’amante di Fabiola era o un avvocato o un medico. Paolo si è preso cura di Caterina quando è diventata cieca e, in questo modo, si è avvicinato a Elena forse per carpirle informazioni sulle indagini. Deidda è geloso di Alessandro, lo sarà ancora di più quando scoprirà che i due sono tornati insieme. Ma, soprattutto, nel promo dell’ultima puntata andato in onda ieri sera, Elena riceve una telefonata da un uomo che le dice: “Sono scappato”! La voce sembra quella di Paolo Deidda! Non ci resta che attendere l‘ultima puntata de L’isola di Pietro 2 per scoprire la verità!