X


L’ispettore Coliandro 7, seconda puntata: uno spiacevole imprevisto

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Ispettore Coliandro

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 7, seconda puntata: Giacomino in carcere

Ieri sera è andata in onda su Raidue la prima puntata de L’ispettore Coliandro giunto alla settima stagione. Le avventure del poliziotto più simpatico della Tv sono state seguite da 2.472.000 telespettatori pari al 10,9% di share. Cosa succederà nella seconda puntata de L’ispettore Coliandro 7 che avrà come guest star Serena Rossi e Claudia Gerini? Coliandro ne ha combinata una delle sue: ha punito dei writers che stavano realizzando un’opera per conto del comune di Bologna e ha dato un pugno all’assessore alla cultura. Tra i giovani artisti c’è la giapponese Kayo. Il questore promette una punizione esemplare a Coliandro: viene sospeso per una settimana senza stipendio. Il video di Coliandro che picchia l’assessore diventa virale. Arriva la notizia di quattro omicidi, per Coliandro c’è la droga di mezzo. Coliandro va dalla giapponesina a portarle il tubo che ha dimenticato in questura. I due, seguiti dagli uomini di Bertoni, vanno a cena in un lussuoso ristorante giapponese. Coliandro esclama: “Qui ci lascio la tredicesima, il Tfr e pure la pensione. Di sicuro non arriva la lasagna a 7 strati della mamma di Gargiulo”. Mentre Coliandro è in bagno, Kayo chiama il fratello con il suo cellulare. La ragazza viene rapita, l’ispettore trova il suo cellulare per terra.

L’ispettore Coliandro 7, trama seconda puntata: il serial Killer

Il fratello di Kayo arriva in Italia. La ragazza è ancora ostaggio di una banda di ballerini che vuole andare a recuperare la planimetria a casa di Coliandro. Ma il fratello di Kayo uccide i due sicari. Kenzaburo e l’ispettore Coliandro entrano nel rifugio dove tengono segregata Kayo e scatta la sparatoria. Tutto si risolve per il meglio. Coliandro e Kayo si baciano. Le anticipazioni della seconda puntata de L’ispettore Coliandro 7 svelano che l’amico di Coliandro, Giacomino, verrà arrestato. Tutto questo mentre Coliandro è impegnato in un appuntamento galante che, stranamente, sembra si stia concludendo nel migliore dei modi. Giacomino è stato accusato di una serie di omicidi seriali ma Coliandro è convinto che il suo amico sia innocente. Decide, quindi, di aiutare Giacomino e la sorella Ilaria per dimostrare la sua innocenza e scoprire il vero colpevole. In questa seconda puntata le guest star, come detto, saranno Serena Rossi e Claudia Gerini, nella terza puntata di Coliandro ci sarà Iva Zanicchi.

L’ispettore Coliandro 7, Morelli sul suo personaggio: “E’ protettivo con le donne”

Giampaolo Morelli, interprete de L’ispettore Coliandro sin dalla prima serie, ha parlato del rapporto del simpatico poliziotto con le donne in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Coliandro non tratterebbe mai male una donna. Desidera sempre una storia d’amore ma poi finisce da solo sul divano a mangiare una pizza surgelata”.

Coliandro si trova sempre “a filo” con il pericolo e l’attrazione fisica che si accende e si spegne in un baleno. Le ragazze all’inizio lo vedono come un mezzo deficiente ma lui è un uomo molto protettivo e questo lato del suo carattere piace. L’appuntamento con la seconda puntata de L’ispettore Coliandro 7 è per mercoledì 21 novembre in prima serata su Raidue.